banner-alto-nero

User Tag List

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: A che livello giocate?

Veterano L'avatar di Sibus
    Piattaforma
    Playstation 4
    Gamer IDs

PSN ID: Sibus12

Io gioco a campione, e contro le piccole vinco spesso, ma con le grandi determinate volte, la cpu fa un giro palla stressante e impossibile da prendere. Recuperi palla solo se il portiere para o tirano fuori

Utente Platino L'avatar di Jaco99
    Piattaforma
    Xbox One
    Gamer IDs

Gamertag: JacopoLiccia99
    Io alterno la difficoltà esperto con quella leggenda;mentre su fut gioco la qualsiasi tanto anche se perdi ti dà soldi quindi vale la pena di provare ogni difficoltà .

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Utente Platino L'avatar di cicciognuro@teletu.it
    Gamer IDs

PSN ID: rickymario69
    Io gioco da livello campione(offline) in su.Esperto vinco troppo facilmente mentre raramente con campione la cpu riesce a battermi.

Utente Bannato L'avatar di cr7filo
    Piattaforma
    Playstation 4
    Gamer IDs

PSN ID: xxtopbomberxx
    Io questa demo l'ho iniziata subito ad esperto ,ma ora che vinco 5-6 a 1 sono passato a leggenda(perdo quasi sempre di 1-2 goal ). ,ma se parliamo di FIFA in generale gioco s leggenda (vincendo anche con goleade)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente Inattivo L'avatar di Runman
    Io gioco in modalità Chuck Norris

Non sempre però eh... A volte quando voglio scappare in contropiede in modalità Schettino.
    Ultima modifica di Ney95ITA; 22-01-2017 alle 20:24:15

Utente Inattivo L'avatar di SteveGE
    Gamer IDs

PSN ID: SteveFGE
    La cpu va affrontata con tanta calma soprattutto ai livelli più alti ma devo dire che non ho riscontrato grosse difficoltà, ti devi mettere in testa che è un altro gioco, non devi avere fretta di affrontarli e devi sfruttare più bug possibili sul 15 ad esempio segnavo quasi sempre su calcio d'angolo correndo verso il primo palo o tutte le punizioni e te ne concedono parecchie... Insomma ti devi fare furbo mentre online devi essere "camaleontico" qui molto più standard otivo per il quale la trovo decisamente meno coinvolgente ma a volte ha dei premi succulenti, ti capisco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:14:10.
© Copyright 2014/2016 - FifaUltimateTeam.it è On-Line dal 16/03/2014 e non è un sito gestito da Electronic Arts.
Dove non indicato, immagini e loghi sono copyright dei legittimi proprietari. Ogni opinione espressa sul sito tramite i commenti è unicamente quella del suo autore,
identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.
I cookie ci consentono di fornire i nostri servizi e di fornire un'esperienza personalizzata. Usando questo sito Web, l'utente acconsente all'uso dei cookie.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.