banner-alto-nero

User Tag List

Pagina 1 di 425 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 4241
    Founder L'avatar di Ciccio_8777
    Piattaforma
    Playstation 4
    Gamer IDs

PSN ID: X_xCiccio8777x_X

Fifa 17 | Hot News | Immagini | Rumors I Gameplay

Console: PS3 - Xbox 360 - PS4 - Xbox One - PC
    Genere: Calcio
    Sviluppatore: EA Canada
    Distributore: Electronic Arts
    Data Uscita: 29 Settembre 2016

In questo topic si parla SOLO di FIFA 17. Partita veloce, tornei, sfide. E' possibile fare riferimento al GAMEPLAY DI FIFA 17 e NON FUT.

Rumors

Ufficiali

Live Streaming - EA Play - Ore 22:00

Ho imparato che la vita non vale nulla, e nulla vale come una vita.........
    Vi ricordo che il limite dei 50 post non è per farvi fare la corsa e poi abbandonare il resto del forum, il privilegio dell'area compravendita può essere revocato in qualsiasi momento.
    Mappa del Forum - Supporto WebApp & FIFA (minimo 25 post) - Consigli & Domande Compravendita (minimo 50 post) -
    Diffidiamo tutta l'utenza a rispondere a quesiti off topic, ci pensera' lo staff a spostare i post e prendere le eventuali sanzioni, grazie

Utente Platino L'avatar di kry84
    Piattaforma
    Playstation 4
    Gamer IDs

PSN ID: Kryman84
    Ho letto in giro che FIFA 17 potrebbe avere una sorta di "modalità storia" (probabilmente simile a quella presente in NBA 2K)....cosa ne pensate di questa possibile introduzione?
    Secondo me è inutile e dovrebbero pensare, invece, a implementare al meglio fuorigioco, falli e via dicendo.

Utente Platino L'avatar di Rizzo90
    Gamer IDs

PSN ID: RizzoliDR10
    Citazione Originariamente Scritto da kry84 Visualizza Messaggio
    Ho letto in giro che FIFA 17 potrebbe avere una sorta di "modalità storia" (probabilmente simile a quella presente in NBA 2K)....cosa ne pensate di questa possibile introduzione?
    Secondo me è inutile e dovrebbero pensare, invece, a implementare al meglio fuorigioco, falli e via dicendo.
    Penso che se sarà simile a quella in NBA 2k16, sarà una figata... mi spiego: avere la possibilità di partire dalle giovanili, magari scegliersi il procuratore adatto a te, la gestione degli sponsor e degli eventi promozionali, avere la possibilità di stringere amicizia anche con calciatori famosi che magari ti insegnano le loro skill o ti fanno allenamenti personalizzati... tutto questo per me sarebbe fantastico!!

Utente Inattivo L'avatar di Boh
    Piattaforma
    Ps4
    Citazione Originariamente Scritto da Rizzo90 Visualizza Messaggio
    Penso che se sarà simile a quella in NBA 2k16, sarà una figata... mi spiego: avere la possibilità di partire dalle giovanili, magari scegliersi il procuratore adatto a te, la gestione degli sponsor e degli eventi promozionali, avere la possibilità di stringere amicizia anche con calciatori famosi che magari ti insegnano le loro skill o ti fanno allenamenti personalizzati... tutto questo per me sarebbe fantastico!!
    Wow si sarebbe bello... però mi accodo anche al discorso di kry, prima dovrebbero correggere tutti gli errori che hanno fatto nel 16, che lo hanno reso un gioco indecente.

Utente Platino L'avatar di Rizzo90
    Gamer IDs

PSN ID: RizzoliDR10
    Citazione Originariamente Scritto da Boh Visualizza Messaggio
    Wow si sarebbe bello... però mi accodo anche al discorso di kry, prima dovrebbero correggere tutti gli errori che hanno fatto nel 16, che lo hanno reso un gioco indecente.
    Ovviamente quoto che dovrebbero correggere tutti gli errori... la mia considerazione era su una nuova modalità carriera; quella attuale la trovo noiosa...

Moderatore L'avatar di Rekal69
    Piattaforma
    PS4
    Gamer IDs

PSN ID: Rekal69
    il mio sogno sarebbe quello di vedere una modalità di fifa dove si prende un team dalla divisione 10 e si allena tutto il team con una gestione anche manageriale seppur leggera del tutto, con sponsor, allenatori, procuratori e aste. ma parti con un team tuo da crescere e curare lentamente, stagione per stagione però giocando online con altri team di pari grado, ma imponendo che se retrocedi con uno squadrone i migliori se ne vanno e ricominci con le schiappe, sennò sai quanto BM pur di vincere sempre retrocedono con i campioni?
    una specie del vecchio e sempre rimpianto player manager di Dino Dini della Anco, ma online

altrochè squadroni shoppati... il tuo team te lo fai tu se sei bravo sennò nisba...
    ma non lo faranno mai se non ci guadagnano nulla...
    “Talvolta i perdenti hanno insegnato più dei vincenti. Penso di aver dato qualcosa di più e di diverso alla gente.” - " Il risultato è casuale, la prestazione no " Zdenek Zeman

Utente Basic L'avatar di V-Boy
    Piattaforma
    PC
    Citazione Originariamente Scritto da kry84 Visualizza Messaggio
    A me piacerebbe parecchio, se studiato a dovere e non banale come le attuali modalità carriera potrebbe avere il giusto appeal. Magari con qualche risvolto online, anche di più.

Utente Platino L'avatar di Maggot93
    Piattaforma
    PC
    Per caso si sa se i requisiti per PC saranno gli stessi di Fifa 16? Il motore grafico sarà lo stesso di Fifa 16?

Amministratore L'avatar di Legio86

Fifa 17 | Hot News | Immagini | Rumors I Gameplay

Citazione Originariamente Scritto da Maggot93 Visualizza Messaggio
    Per caso si sa se i requisiti per PC saranno gli stessi di Fifa 16? Il motore grafico sarà lo stesso di Fifa 16?
    Ancora è troppo presto ma io credo che ci saranno novità sostanziali date le poche specifiche novità dal 15 al 16

Preferivo topatalk sinceramente
    Mappa del Forum - Supporto WebApp & FIFA (minimo 25 post) - Consigli & Domande Compravendita (minimo 50 post) -
    Diffidiamo tutta l'utenza a rispondere a quesiti off topic, ci pensera' lo staff a spostare i post e prendere le eventuali sanzioni, grazie

Founder L'avatar di Ciccio_8777
    Piattaforma
    Playstation 4
    Gamer IDs

PSN ID: X_xCiccio8777x_X
    Citazione Originariamente Scritto da Legio86 Visualizza Messaggio
    Ancora è troppo presto ma io credo che ci saranno novità sostanziali date le poche specifiche novità dal 15 al 16

Preferivo topatalk sinceramente
    Non mi meraviglierei se fosse l'anno zero per la next gen
    Ho imparato che la vita non vale nulla, e nulla vale come una vita.........
    Vi ricordo che il limite dei 50 post non è per farvi fare la corsa e poi abbandonare il resto del forum, il privilegio dell'area compravendita può essere revocato in qualsiasi momento.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:04:30.
© Copyright 2014/2016 - FifaUltimateTeam.it è On-Line dal 16/03/2014 e non è un sito gestito da Electronic Arts.
Dove non indicato, immagini e loghi sono copyright dei legittimi proprietari. Ogni opinione espressa sul sito tramite i commenti è unicamente quella del suo autore,
identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.
I cookie ci consentono di fornire i nostri servizi e di fornire un'esperienza personalizzata. Usando questo sito Web, l'utente acconsente all'uso dei cookie.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.