banner-alto-nero

User Tag List

Pagina 403 di 403 PrimaPrima ... 303353393401402403
Risultati da 4,021 a 4,028 di 4028
    Utente Platino L'avatar di MARCOGO
    Piattaforma
    Xbox One****Xbox 360
    Gamer IDs

Gamertag: ERRINGDATA ** TRUDYGO

Citazione Originariamente Scritto da cuca Visualizza Messaggio
    Grazie @MARCOGO stasera eseguo.... Che poi la cosa che mi innervosisce di più è che, quando non mi faccio prendere dalla frenesia, mi diverto molto di più a costruire le manovre a due tocchi perché mi sembra davvero molto più vicino al calcio giocato, dove non può esistere uno che porta palla per 60 metri, correndo come un forsennato e toccandola 70 volte.... ⚽️
    concordo...
    comunque: THIS IS FIFA...

<<---------- Doppio Post ---------->>

Citazione Originariamente Scritto da dodo82 Visualizza Messaggio
    Grazie Sei stato chiarissimo. Se metto sulla modalità gioco si riduce ma non sparisce. Ho cercato un pò sul web anche sul sito avmagazine e sono riuscito a raccimolare altre info utili... Stasera provo e vediamo che succede. Oltre la modalità game ho trovato che devo disattivare anche altre cose come la modalità eco, la riduzione del rumore, eccc... per non appesantire il motore grafico. Se non risolvo sarò cotretto a riportare indietro la tele...

Quello che mi capita è proprio quello che mi hai scritto tu vediamo se risolvo
    ODDIO non conosco la tua tv, ma generalmente l'impostazione "GIOCO" disabilita TUTTO il superfluo.... dovresti cercare sui vari forum o anche magari su fb, cerca sui vari gruppi si fifa (ce ne sono molti) chi ha la tua tv....
    Xbox one***Xbox 360
    ErringData****Trudygo

Utente Platino L'avatar di lomaxi72
    Piattaforma
    Xbox One
    Gamer IDs

Gamertag: lomaxi72
    Citazione Originariamente Scritto da Rekal69 Visualizza Messaggio
    consiglio il 41212.2 con tattica
    65 30 org
    70 30 70 org
    40 75 30 copertura, contro gli skilloni raddoppio fisso senza aprire buchi e tiki taka con L2 (passaggio di finezza per stordirli con la palla sempre in movimento, mi pare stia funzionando con me.
    Team con COC ATT ATT dai valori M/M di workrate un CC con H/H e un CC e un CDC com M/H, 2 terzini con H/M e due DC con M/M, e io ho risolto... con i giocatori Francesi soprattutto si lavora bene
    Se posso fare un piccolo appunto, in molte occasioni ho visto che hai perso palla per fare quei passaggi di finezza. Perchè risultavano o imprecisi o deboli e corti. Magari incontrando avversari più cinici avresti pagato più cari quegli errori. Secondo me dovresti farne un po' meno di passaggi di fino.

E dopo la critica, sicuro che non mi risponderai , ho visto (e non è la prima volta) che sugli angoli passi il pallone ad uno fuori area. Come fai a far restare il puntatore su que giocatore? A me ritorna sempre nella posizione di default sto cavolo di mirino...

Moderatore L'avatar di Rekal69
    Piattaforma
    PS3 (fino a settembre)
    Gamer IDs

PSN ID: Rekal69
    Citazione Originariamente Scritto da cuca Visualizza Messaggio
    Grazie mille Rekal69 (ma una volta non avevi una splendida foto del Barone?); proverò sicuramente i tuoi settaggi, lo schema tattico è quello che già uso anche io (una volta si chiamava 4-4-2 con il rombo).... Ti faccio sapere se stasera ottengo qualcosa.... Anche se soprattutto penso che mi devo imporre di non corrergli dietro.... Io uso una bpl di buon livello, vado però a controllare che i workrate siano corretti... Ti aggiorno
    hop messo questo avatar dopo un periodo nero di sconfitte incredibili che ora pare essere parzialmente superato.... chissà magari torno al vecchio avatar o ne metto altri...
    fammi sapere come ti trovi ciao

Citazione Originariamente Scritto da Orcobio Visualizza Messaggio
    hahahaah ti prego dimmi come si fa quell'esultanza
    che goduria....

ps: ma tu hai Remy in squadra?
    dolce Remy!
    è che con gignac qualcuno che corre mi serviva, se metto Giroud ho un attacco piantato....
    però se vedi come gioco non lo uso per correre e zigzagare o skillare scartando tutti mi è utile per portare via difensori e aprire varchi per Cabella e Coquelin....
    Il mio Remy ha 48 presenze e solo 10 gol......
    non credo di far incazzare nemmeno @Ciccio_8777 se lo uso così....

Ormai mi sto specializzando nel tiki taka di possesso massimo, veloce e verticale appena possibile e per uno che non skilla è tutto!
    farò venire due maroni così all'avversario probabilmente ma questo stile mi da la soluzione per tutto e si può utilizzare con quasi tutti i giocatori, purchè abbaiano un minimo di controllo palla.

con quelli agili e veloci dando via palla subito non vengono mai fermati e se li toccano è fallo con giallo o rosso, mentre con quelli belli grossi se difendono palla un attimo non li butti giù e tutt'attorno a loro c'è un movimento incredibile, devi solo decidere a chi scaricare per segnare....

proprio prima ho fatto un amichevole con un altro (ma anche in amichevole Smalling, rooney, Martial, Kante, walker, butland, ecc.... ma basta no se ne può più cacchio, almeno in amicheovle provate anche altri giocatori porca mignotta!) che si presenta con un 4321 di skilloni (aveva anche ben arfa) e inizia a skillare e difendere portando palla senza mai passare (li odio) .... fa 6 o 7 tiri e io 0, poi al primo assalto che sono riuscito a fare la massima goduria quando il suo smalling ha deviato in rete anticipando Butland e sengando 1-0 per me.....
    Aveva messo anche il 4231 per skillare meglio contro il mio 41212.2 e quando me ne sono accorto ho messo un 4141 e ho fatto possesso per tutto il secondo tempo, ma non nella mia metacampo, sia chiaro ero sempre tra il suo limite area e il mio centrocampo o 5/6 metri indietro..... pensavo mi aggredisse invece continuava a stare coperto, sperando in un contropiede...... ma sta gente sa cosa è il calcio o no... se giochi così in amichevole (difesa e contropiede con skillate alla cacchio) quando eprdi 1-0 ti puoi sparare.... o cambia gioco, metti il golf, o lo sci o lo skateboard.....
    Ultima modifica di Rekal69; Oggi alle 20:12:41

Founder L'avatar di Ciccio_8777
    Piattaforma
    Playstation 4
    Gamer IDs

PSN ID: X_xCiccio8777x_X
    hop messo questo avatar dopo un periodo nero di sconfitte incredibili che ora pare essere parzialmente superato.... chissà magari torno al vecchio avatar o ne metto altri...
    fammi sapere come ti trovi ciao

dolce Remy!
    è che con gignac qualcuno che corre mi serviva, se metto Giroud ho un attacco piantato....
    però se vedi come gioco non lo uso per correre e zigzagare o skillare scartando tutti mi è utile per portare via difensori e aprire varchi per Cabella e Coquelin....
    Il mio Remy ha 48 presenze e solo 10 gol......
    non credo di far incazzare nemmeno @Ciccio_8777 se lo uso così....

Ormai mi sto specializzando nel tiki taka di possesso massimo, veloce e verticale appena possibile e per uno che non skilla è tutto!
    farò venire due maroni così all'avversario probabilmente ma questo stile mi da la soluzione per tutto e si può utilizzare con quasi tutti i giocatori, purchè abbaiano un minimo di controllo palla.

con quelli agili e veloci dando via palla subito non vengono mai fermati e se li toccano è fallo con giallo o rosso, mentre con quelli belli grossi se difendono palla un attimo non li butti giù e tutt'attorno a loro c'è un movimento incredibile, devi solo decidere a chi scaricare per segnare....

proprio prima ho fatto un amichevole con un altro (ma anche in amichevole Smalling, rooney, Martial, Kante, walker, butland, ecc.... ma basta no se ne può più cacchio, almeno in amicheovle provate anche altri giocatori porca mignotta!) che si presenta con un 4321 di skilloni (aveva anche ben arfa) e inizia a skillare e difendere portando palla senza mai passare (li odio) .... fa 6 o 7 tiri e io 0, poi al primo assalto che sono riuscito a fare la massima goduria quando il suo smalling ha deviato in rete anticipando Butland e sengando 1-0 per me.....
    Aveva messo anche il 4231 per skillare meglio contro il mio 41212.2 e quando me ne sono accorto ho messo un 4141 e ho fatto possesso per tutto il secondo tempo, ma non nella mia metacampo, sia chiaro ero sempre tra il suo limite area e il mio centrocampo o 5/6 metri indietro..... pensavo mi aggredisse invece continuava a stare coperto, sperando in un contropiede...... ma sta gente sa cosa è il calcio o no... se giochi così in amichevole (difesa e contropiede con skillate alla cacchio) quando eprdi 1-0 ti puoi sparare.... o cambia gioco, metti il golf, o lo sci o lo skateboard.....
    Pace abuser
    Ho imparato che la vita non vale nulla, e nulla vale come una vita.........
    Vi ricordo che il limite dei 50 post non è per farvi fare la corsa e poi abbandonare il resto del forum, il privilegio dell'area compravendita può essere revocato in qualsiasi momento.
    Mappa del Forum - Supporto WebApp & FIFA (minimo 25 post) - Consigli & Domande Compravendita (minimo 50 post) -
    Diffidiamo tutta l'utenza a rispondere a quesiti off topic, ci pensera' lo staff a spostare i post e prendere le eventuali sanzioni, grazie

Piattaforma
    PS3 (fino a settembre)
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da lomaxi72 Visualizza Messaggio
    Se posso fare un piccolo appunto, in molte occasioni ho visto che hai perso palla per fare quei passaggi di finezza. Perchè risultavano o imprecisi o deboli e corti. Magari incontrando avversari più cinici avresti pagato più cari quegli errori. Secondo me dovresti farne un po' meno di passaggi di fino.

E dopo la critica, sicuro che non mi risponderai , ho visto (e non è la prima volta) che sugli angoli passi il pallone ad uno fuori area. Come fai a far restare il puntatore su que giocatore? A me ritorna sempre nella posizione di default sto cavolo di mirino...
    macchè critica, hai ragione, sennò mica sarei ancora in div. 5 se fossi perfetto nei passaggi.
    E' che spesso mi faccio prendere la mano e li faccio sempre, di solito mi vengono precisi in maggior percentuale ma altre volte no.
    Ho notato che contro quelli che pressano sono l'unica cosa che riesce a farli andare fuori giri e la palla in qualche modo passa, solo che a volte viene sporcata e se sei fortunato la ripigli sennò sono cavoli amari, soprattutto se l'altro è forte. E poi quando lo fanno a me mi incacchio perchè sembrano sboroni..... ma devo ammettere che se fatti al momento giusto vanno meglio della semplice x di passaggio normale, perchè il giocatore prima di passare fa un movimento che in qualche modo mette fuori causa il marcatore.

per il puntatore: anche a me risulta difficile fermarlo, ma in pratica solo per quelli fuori area li indirizzo verso il giocatore e premo il passaggio al massimo della forza lasciando il tasto passaggio mentre è in traiettoria verso chi volgio passare, in pratica tieni la diagonale cverso il giocatore e inizi la potenza del passaggio rasoterra (x o forse faccio anche R1+x) e lasci prima che il cursore sorpassi il tuo compagno. Altre volte la passo alta con cross ma li devo fermare il cursore prima del giocatore di 10/15 metri sennò va oltre....

Citazione Originariamente Scritto da Orcobio Visualizza Messaggio
    @Rekal69 poi linkami il video che voglio godere

comunque a me sta di nuovo laggando a bestia, ultime due lese senza riuscire a giocare e a fare passaggi (modric toty non ne becca uno, tanto per dire)
    dimenticavo: io faccio sempre e solo quella di esultanza, adesso non so nemmeno come la faccio ho un lapsus... in gioco mi viene automatica, mi pare di tenere L2 e premo il tasto del quadrato.... ma non sono sicurissimo, mi pare si chiami "fatemi sentire " o qualcosa del genere....

Utente Platino L'avatar di lomaxi72
    Piattaforma
    Xbox One
    Gamer IDs

Gamertag: lomaxi72
    macchè critica, hai ragione, sennò mica sarei ancora in div. 5 se fossi perfetto nei passaggi.
    E' che spesso mi faccio prendere la mano e li faccio sempre, di solito mi vengono precisi in maggior percentuale ma altre volte no.
    Ho notato che contro quelli che pressano sono l'unica cosa che riesce a farli andare fuori giri e la palla in qualche modo passa, solo che a volte viene sporcata e se sei fortunato la ripigli sennò sono cavoli amari, soprattutto se l'altro è forte. E poi quando lo fanno a me mi incacchio perchè sembrano sboroni..... ma devo ammettere che se fatti al momento giusto vanno meglio della semplice x di passaggio normale, perchè il giocatore prima di passare fa un movimento che in qualche modo mette fuori causa il marcatore.

per il puntatore: anche a me risulta difficile fermarlo, ma in pratica solo per quelli fuori area li indirizzo verso il giocatore e premo il passaggio al massimo della forza lasciando il tasto passaggio mentre è in traiettoria verso chi volgio passare, in pratica tieni la diagonale cverso il giocatore e inizi la potenza del passaggio rasoterra (x o forse faccio anche R1+x) e lasci prima che il cursore sorpassi il tuo compagno. Altre volte la passo alta con cross ma li devo fermare il cursore prima del giocatore di 10/15 metri sennò va oltre....

dimenticavo: io faccio sempre e solo quella di esultanza, adesso non so nemmeno come la faccio ho un lapsus... in gioco mi viene automatica, mi pare di tenere L2 e premo il tasto del quadrato.... ma non sono sicurissimo, mi pare si chiami "fatemi sentire " o qualcosa del genere....
    Probabilmente hai ragione che quel passaggio manda fuori bersaglio il marcatore. Però in alcune occasioni ho visto che ne hai abusato in questo ultimo video.
    Esempio quando eri completamente solo col portatore di palla e anche il potenziale ricevente era comunque libero. Ma a volte hai tentato comunque queste finezze.
    Poi come dici te, anche a me mandano in besta quando me li fanno contro, infatti evito il più possibile di fare giochetti (che peraltro ne so due in croce )

Piattaforma
    PS3 (fino a settembre)
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da lomaxi72 Visualizza Messaggio
    Probabilmente hai ragione che quel passaggio manda fuori bersaglio il marcatore. Però in alcune occasioni ho visto che ne hai abusato in questo ultimo video.
    Esempio quando eri completamente solo col portatore di palla e anche il potenziale ricevente era comunque libero. Ma a volte hai tentato comunque queste finezze.
    Poi come dici te, anche a me mandano in besta quando me li fanno contro, infatti evito il più possibile di fare giochetti (che peraltro ne so due in croce )
    già io skill=0
    questa non la considero skill, è solo un modo di passare come il filtrante (che non uso praticamente mai...)
    a volte faccio sempre il passaggio di finezza perchè il dito resta piantato sul tasto L2 e sono pigro a cambiare il tasto di passaggio, poi ho come la sensazione che il passaggio di finezza sia una via di mezzo come potenza di passaggio tra R1+x e solo x, a volte se premo solo x vengo intercettato mentre con finezza è più difficile... non saprei poi se è vero o solo una mia sensazione

Super Visore L'avatar di Ney95ITA
    Piattaforma
    Playstation 4
    ecco qua buon divertimento, purtroppo la registrazione parte dal mio pareggio e non si vede il suo vantaggio....

al minuto 11:55 del video vedi il suo team.... mancava solo Rooney al posto di Cazorla e Butland al posto di Lloris e poi era il solito Team trito e ritrito che qualche intelligentone di youtuber consiglia a tutti.... è una moda ormai....
    Grande Rekal!
    Una bella lezione meritata, per non parlare di quei piedi magici di Gignac

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:15:42.
© Copyright 2014/2016 - FifaUltimateTeam.it è On-Line dal 16/03/2014 e non è un sito gestito da Electronic Arts.
Dove non indicato, immagini e loghi sono copyright dei legittimi proprietari. Ogni opinione espressa sul sito tramite i commenti è unicamente quella del suo autore,
identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.
I cookie ci consentono di fornire i nostri servizi e di fornire un'esperienza personalizzata. Usando questo sito Web, l'utente acconsente all'uso dei cookie.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.