banner-alto-nero

User Tag List

Pagina 1 di 1079 12311511015011001 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 10789

Discussione: Fifa 17 Ultimate Team

Founder L'avatar di Ciccio_8777
    Piattaforma
    Playstation 4
    Gamer IDs

PSN ID: X_xCiccio8777x_X

Fifa 17 Ultimate Team

*IMPORTANTE*

Dedicate due minuti per leggere interamente questo post eviterete di ricevere infrazioni inutilmente.

Ed eccoci con un topic nuovo di zecca dedicato a FUT 17. In questo topic ogni vostro dubbio sarà risolto, qualsiasi domanda riguardante Ultimate Team e gli anziani del Forum saranno lieti di aiutarvi e rispondere prontamente ad ogni vostro quesito. Leggete prima il regolamento se siete registrati da poco.

Regolamento di questo Topic

In questo topic si parla SOLO di Ultimate Team. Pareri sui giocatori, stili intesa, tornei. NO GAMEPLAY. NO SQUAD BUILDER. E' possibile fare riferimenti a MOTM , Eroi, Oscar e TOTY. E' possibile discutere liberamente dei TOTW e relativi giocatori IF-SIF-TIF. Sono severamente vietate le bestemmie, gli insulti, flame, flood, spam di forum concorrenti. Per le altre cose vale il regolamento generale che trovate nella sezione dedicata.
    Il forum non è una chat quindi postate in base agli argomenti attinenti al titolo dei topic.

Il topic sarà aperto quando sarà annunciato Fifa 16 Ultimate Team ( Ovvero il 5 Agosto ).

*NOTA BENE*

I moderatori non hanno alcuna intenzione di moderare centinaia di post come accaduto con FUT 15, se utilizzate Tapatalk non avete giustificazione nessuno vi obbliga, ogni post va pubblicato nell'apposito topic ( vedi TOTS ).

Tutti coloro che non osserveranno queste poche e semplici regole riceveranno sanzioni, per i recidivi ci sarà anche il ban per un periodo determinato che potrà variare da una settimana ad un mese.

*SANZIONI* ========> LINK

Uomo avvisato mezzo salvato.

Legenda:

IF - In Form
    SIF - Second In Form
    TIF - Third In Form
    MOTM - Man Of The Match
    TOTW - Team Of The Week
    TOTT - Team Of The Tournament
    TOTS - Team Of The Season
    TOTY - Team Of The Year

Gamescom 2016 - FUT LIVE! - Diretta Streaming!

Ho imparato che la vita non vale nulla, e nulla vale come una vita.........
    Vi ricordo che il limite dei 50 post non è per farvi fare la corsa e poi abbandonare il resto del forum, il privilegio dell'area compravendita può essere revocato in qualsiasi momento.
    Mappa del Forum - Supporto WebApp & FIFA (minimo 25 post) - Consigli & Domande Compravendita (minimo 50 post) -
    Diffidiamo tutta l'utenza a rispondere a quesiti off topic, ci pensera' lo staff a spostare i post e prendere le eventuali sanzioni, grazie

Piattaforma
    Playstation 4
    Gamer IDs

Apriamo ufficialmente il topic di FIFA 17 Ultimate Team.

Siete pregati di leggere attentamente il primo post del topic. Non fatemi spostare post spazzattura e poco attinenti fin dal primo giorno.

Grazie
    Vi ricordo che il limite dei 50 post non è per farvi fare la corsa e poi abbandonare il resto del forum, il privilegio dell'area compravendita può essere revocato in qualsiasi momento.
    Mappa del Forum - Supporto WebApp & FIFA (minimo 25 post) - Consigli & Domande Compravendita (minimo 50 post) -
    Diffidiamo tutta l'utenza a rispondere a quesiti off topic, ci pensera' lo staff a spostare i post e prendere le eventuali sanzioni, grazie

Veterano L'avatar di sandritosway
    Piattaforma
    Playstation 4
    La mia prima carta dovrà essere Higuain bianconero @Ciccio_8777 ti voglio bene
    Volevo scrivere il primo post e la prima cazzata rimanendo in tema era questa

Piattaforma
    Playstation 4
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da sandritosway Visualizza Messaggio
    La mia prima carta dovrà essere Higuain bianconero @Ciccio_8777 ti voglio bene
    Volevo scrivere il primo post e la prima cazzata rimanendo in tema era questa

<<---------- Doppio Post ---------->>

Le carte ufficiali

Super Visore L'avatar di Ivan92
    Piattaforma
    Playstation 4
    Gamer IDs

PSN ID: IvanDam92
    Non male... molto simili a quelle di quest'anno forma identica.

Piattaforma
    Playstation 4
    Gamer IDs

Versioni IF

Citazione Originariamente Scritto da Pietromichi Visualizza Messaggio
    Con la super deluxe edition digitale ti trovi i pacchetti anche negli altri account?
    Utilizza il topic delle promozioni per favore. Grazie.

Veterano L'avatar di DlucaJ
    Piattaforma
    Playstation 4
    Gamer IDs

PSN ID: DlucaJ
    Citazione Originariamente Scritto da Ciccio_8777 Visualizza Messaggio
    Versioni IF

Utilizza il topic delle promozioni per favore. Grazie.
    Metteranno ancora come quelle di ques'anno l'immagine intera del giocatore?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "Devo leggere il libro di Marge! Giurai di non leggere più niente dopo la - capanna dello zio Tom - che non mi diede alcun consiglio su come costruire una capanna! Certo, mi ha insegnato a non giudicare un uomo dal colore della sua pelle, ma questo a che cavolo mi serve?!"

Utente Bannato L'avatar di cr7filo
    Piattaforma
    Playstation 4
    Gamer IDs

PSN ID: xxtopbomberxx
    Ciccio ...chiedo qua ,Xke penso sia inerente già a Fut 17...visto che ora iniziano quasi tutti i campionati ,tu pensi che già appena esce la web app ci siano gli if,oppure aspettano il lancio del gioco ufficiale ?se ho sbagliato topic pardon

Piattaforma
    Playstation 4
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da DlucaJ Visualizza Messaggio
    Metteranno ancora come quelle di ques'anno l'immagine intera del giocatore?

Dovrebbero

Citazione Originariamente Scritto da cr7filo Visualizza Messaggio
    Ciccio ...chiedo qua ,Xke penso sia inerente già a Fut 17...visto che ora iniziano quasi tutti i campionati ,tu pensi che già appena esce la web app ci siano gli if,oppure aspettano il lancio del gioco ufficiale ?se ho sbagliato topic pardon

I primi if saranno disponibili con il primo totw dopo la release.

Super Visore L'avatar di Ney95ITA
    Piattaforma
    Playstation 4
    Citazione Originariamente Scritto da Ciccio_8777 Visualizza Messaggio
    Le carte ufficiali

Stupende
    @Ciccio_8777 volevo domandarti una cosa. Leggendo il primo post di questo topic, per quanto riguarda MOTM , Eroi, Oscar e TOTY vale come sempre la regola che bisognerà parlare nei rispettivi topic che poi saranno aperti in un secondo momento?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:31:08.
© Copyright 2014/2016 - FifaUltimateTeam.it è On-Line dal 16/03/2014 e non è un sito gestito da Electronic Arts.
Dove non indicato, immagini e loghi sono copyright dei legittimi proprietari. Ogni opinione espressa sul sito tramite i commenti è unicamente quella del suo autore,
identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.
I cookie ci consentono di fornire i nostri servizi e di fornire un'esperienza personalizzata. Usando questo sito Web, l'utente acconsente all'uso dei cookie.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.