banner-alto-nero

User Tag List

Pagina 1001 di 1079 PrimaPrima ... 501901951991999100010011002100310111051 ... UltimaUltima
Risultati da 10,001 a 10,010 di 10789

Discussione: Fifa 17 Ultimate Team

Super Visore L'avatar di Ivan92
    Piattaforma
    Playstation 4
    Gamer IDs

PSN ID: IvanDam92

1000 pagineeeeee

Diffidiamo tutta l'utenza a rispondere a quesiti off topic, ci pensera' lo staff a spostare i post e prendere le eventuali sanzioni, grazie

Utente Platino L'avatar di pietrogiamma
    Piattaforma
    Ps4
    Citazione Originariamente Scritto da Ciccio_8777 Visualizza Messaggio
    Fosse per me tutti quelli che usano solo questi giocatori li farei trasferire su un server a parte.

In questo modo loro potrebbero fare le corse e gli altri potrebbero giocare a calcio.
    Magari!!! E pensare che io non riesco a togliere dalle mie squadre Totti e Pirlo!!

Founder L'avatar di Ciccio_8777
    Piattaforma
    Playstation 4
    Gamer IDs

PSN ID: X_xCiccio8777x_X
    Citazione Originariamente Scritto da Ivan92 Visualizza Messaggio
    1000 pagineeeeee
    Ho imparato che la vita non vale nulla, e nulla vale come una vita.........
    Vi ricordo che il limite dei 50 post non è per farvi fare la corsa e poi abbandonare il resto del forum, il privilegio dell'area compravendita può essere revocato in qualsiasi momento.
    Mappa del Forum - Supporto WebApp & FIFA (minimo 25 post) - Consigli & Domande Compravendita (minimo 50 post) -
    Diffidiamo tutta l'utenza a rispondere a quesiti off topic, ci pensera' lo staff a spostare i post e prendere le eventuali sanzioni, grazie

Utente Platino L'avatar di DiaBloS001
    Piattaforma
    Playstation 4
    Gamer IDs

PSN ID: DiaBloS_001
    Fosse per me tutti quelli che usano solo questi giocatori li farei trasferire su un server a parte.

In questo modo loro potrebbero fare le corse e gli altri potrebbero giocare a calcio.
    Tu hai pienamente ragione Ciccio, ma basterebbe che la EA la smettesse di fare giocatori buggati. L'occasione rende l'uomo ladro e la donna put**** diceva un vecchio detto. Se la EA da la possibilità di giocare così, che ci possiamo fare.. il buon senso è morto da prima che Cristo nascesse purtroppo.. Io appena vedo uno con musa contemplo tre ipotesi:

1) troncarglielo
    2) troncarglielo
    3) troncarglielo

Super Visore L'avatar di Ivan92
    Piattaforma
    Playstation 4
    Gamer IDs

PSN ID: IvanDam92
    fantastico che il messaggio delle 1000 pagine sia finito alla 1001esima pagina

Scommettiamo che fanno Reus MOTM?
    mmm... non sono sicuro. Posso capire Aduriz che fece il record, ma in questa partita di record c'è stato solo il numero di gol segnati. Reus ha fatto una "normale" tripletta nel girone.

Utente Inattivo L'avatar di Giorda
    Solo a me si connette normalmente poi quando comincio una partita mi appare un avviso della ea che mi dice che non é possibile disputare partite per dei problemi tecnici?

Utente Platino L'avatar di mattoo1981
    Piattaforma
    Ps4
    Pure a me

Utente Inattivo L'avatar di Clarkkent
    Piattaforma
    Playstation 4
    Visto che non è possibile giocare online, mi sono messo a fare il viaggio. Ho visto che danno dei premi per FUT, c'è qualcosa di interessante?

Utente Platino L'avatar di BoGian_
    Piattaforma
    PC
    Scommettiamo che fanno Reus MOTM?
    mmm per carità ha fatto tripletta ma ha fatto molto di più dembele con 3 assist deliziosi e un gol, quindi non credo escano motm :)

Utente Platino L'avatar di DiaBloS001
    Piattaforma
    Playstation 4
    Gamer IDs

PSN ID: DiaBloS_001
    Citazione Originariamente Scritto da Giorda Visualizza Messaggio
    Solo a me si connette normalmente poi quando comincio una partita mi appare un avviso della ea che mi dice che non é possibile disputare partite per dei problemi tecnici?
    Io stavo giocando, vincendo e mi ha disconnesso. Mi chiedo come mai questo non succeda mai quando perdo. Ho scritto al supporto e mi hanno regalato due pack come risarcimento (ovviamente dentro c'era il nulla, ma almeno gli ho rotto i maroni e non gliel'ho data vinta a priori)

Citazione Originariamente Scritto da Clarkkent Visualizza Messaggio
    Visto che non è possibile giocare online, mi sono messo a fare il viaggio. Ho visto che danno dei premi per FUT, c'è qualcosa di interessante?
    Quelli che ho sbloccato per ora sono solo giocatori in prestito

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:25:56.
© Copyright 2014/2016 - FifaUltimateTeam.it è On-Line dal 16/03/2014 e non è un sito gestito da Electronic Arts.
Dove non indicato, immagini e loghi sono copyright dei legittimi proprietari. Ogni opinione espressa sul sito tramite i commenti è unicamente quella del suo autore,
identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.
I cookie ci consentono di fornire i nostri servizi e di fornire un'esperienza personalizzata. Usando questo sito Web, l'utente acconsente all'uso dei cookie.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.