banner-alto-nero

User Tag List

Pagina 101 di 1079 PrimaPrima ... 519199100101102103111151201601 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 10789

Discussione: Fifa 17 Ultimate Team

Utente Platino L'avatar di giovannidiblasio
    Piattaforma
    Playstation 4
    Gamer IDs

PSN ID: FRE-GNA

Citazione Originariamente Scritto da valenik Visualizza Messaggio
    la soluzione ottimale secondo il mio punto di vista potrebbe essere:

- comprare fifa points 16 in modo da passarli direttamente alla web app di fifa17, sempre che ci sia conferma ufficiale della possibilità di trasferimento points, come anno scorso

- spacchettare appena esce webapp17 e poi vendere i primi giorni che esce il gioco almeno vedendo i grafici quotazioni giocatori dello scorso anno, le valutazioni massime sono state nei primi giorni di ottobre

se qualcuno ha un opinione diversa mi piacerebbe poterla condividere per eventualmente variare la mia strategia
    no non puoi passare i fifa points direttamente nella web app ma prima su console......il prezzo massimo delle carte si ha dopo una o due settimane dall'uscita...
    io per esempio ho una card da 50€ regalata e la suddividerò...30€ spacchetterò dopo un paio di settimane e gli altri 20€ a natale dove ho sempre fortuna

Founder L'avatar di Ciccio_8777
    Piattaforma
    Playstation 4
    Gamer IDs

PSN ID: X_xCiccio8777x_X
    Citazione Originariamente Scritto da valenik Visualizza Messaggio
    la soluzione ottimale secondo il mio punto di vista potrebbe essere:

- comprare fifa points 16 in modo da passarli direttamente alla web app di fifa17, sempre che ci sia conferma ufficiale della possibilità di trasferimento points, come anno scorso

- spacchettare appena esce webapp17 e poi vendere i primi giorni che esce il gioco almeno vedendo i grafici quotazioni giocatori dello scorso anno, le valutazioni massime sono state nei primi giorni di ottobre

se qualcuno ha un opinione diversa mi piacerebbe poterla condividere per eventualmente variare la mia strategia
    Il trasferimento potrai effettuarlo una sola volta da console non è possibile farlo tramite webapp o companion

Citazione Originariamente Scritto da giovannidiblasio Visualizza Messaggio
    no non puoi passare i fifa points direttamente nella web app ma prima su console......il prezzo massimo delle carte si ha dopo una o due settimane dall'uscita...
    io per esempio ho una card da 50€ regalata e la suddividerò...30€ spacchetterò dopo un paio di settimane e gli altri 20€ a natale dove ho sempre fortuna
    Ho imparato che la vita non vale nulla, e nulla vale come una vita.........
    Vi ricordo che il limite dei 50 post non è per farvi fare la corsa e poi abbandonare il resto del forum, il privilegio dell'area compravendita può essere revocato in qualsiasi momento.
    Mappa del Forum - Supporto WebApp & FIFA (minimo 25 post) - Consigli & Domande Compravendita (minimo 50 post) -
    Diffidiamo tutta l'utenza a rispondere a quesiti off topic, ci pensera' lo staff a spostare i post e prendere le eventuali sanzioni, grazie

Utente Platino L'avatar di Sanson1989
    Piattaforma
    PC
    Posso chiedere un'informazione?
    Quest'anno per la prima volta mollo il PC e passo a PS4 per Fifa,
    gli anni scorsi ero abituato a comprarlo da Origin e poi non appena usciva la Web App mi collegavo e potevo iniziare a fare la compravendita prima dell'uscita del gioco.

Si può fare la stessa cosa anche per Ps4?devo fare qualcosa in particolare?
    Io ho prenotato il gioco da Unieuro e andrò a pagarlo non appena me lo consegnano quindi di per se non ho ancora niente in mano..

Utente Platino L'avatar di Mark014x
    Gamer IDs

PSN ID: Mark014x

Fifa 17 Ultimate Team

Citazione Originariamente Scritto da Sanson1989 Visualizza Messaggio
    Posso chiedere un'informazione?
    Quest'anno per la prima volta mollo il PC e passo a PS4 per Fifa,
    gli anni scorsi ero abituato a comprarlo da Origin e poi non appena usciva la Web App mi collegavo e potevo iniziare a fare la compravendita prima dell'uscita del gioco.

Si può fare la stessa cosa anche per Ps4?devo fare qualcosa in particolare?
    Io ho prenotato il gioco da Unieuro e andrò a pagarlo non appena me lo consegnano quindi di per se non ho ancora niente in mano..
    Se hai già l'account Origin nessun problema: appena esce la web app la scarichi, puoi fare tutto da lì, quando prendi il gioco loggando all'account ti ritrovi tutto ciò che hai fatto sulla web app prima dell'uscita

Utente Platino L'avatar di albybens
    Piattaforma
    Playstation 4
    Come hanno già detto conviene spacchettare con l'uscita del pimo totw dove si spera ci siano messi e ronaldo if..Anche se non si trovano quest'ultimi si ha comunque la possibilità di trovare nif molto cari....quindi secondo me se uno vuole mettere dei soldi quello è il periodo migliore,persino meglio meglio ancora dei tots e dei toty

Utente Platino L'avatar di Mark014x
    Gamer IDs

PSN ID: Mark014x
    Facciamoci un po' i fatti altrui: voi se/quanti € avete idea di spacchettare i primi giorni?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente Bannato L'avatar di cr7filo
    Piattaforma
    Playstation 4
    Gamer IDs

PSN ID: xxtopbomberxx
    L'unica cosa da fare x chi ha l'ea access,sarà quella di giocare a tinchitè,e fare tanti crediti con le partite ,poi uscito il gioco x chi vuole si spacchetta,chi non ne ha voglia fa compravendita

Utente Platino L'avatar di Nasty
    Piattaforma
    Playstation 4
    Citazione Originariamente Scritto da cr7filo Visualizza Messaggio
    L'unica cosa da fare x chi ha l'ea access,sarà quella di giocare a tinchitè,e fare tanti crediti con le partite ,poi uscito il gioco x chi vuole si spacchetta,chi non ne ha voglia fa compravendita

Ma non è per Ps4, giusto? Solo xbox o sbaglio, l'EA Access?

Utente Bannato L'avatar di cr7filo
    Piattaforma
    Playstation 4
    Gamer IDs

PSN ID: xxtopbomberxx
    Citazione Originariamente Scritto da Nasty Visualizza Messaggio
    Ma non è per Ps4, giusto? Solo xbox o sbaglio, l'EA Access?
    Sisi,only Xbox della minchiazza

Utente Inattivo L'avatar di valenik
    Piattaforma
    ps4
    per iniziare penso di comprare 4600 fifa points per poter avere un po di coins per fare compravendita, più si va avanti e meno senso ha comprare fifa points

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:13:50.
© Copyright 2014/2016 - FifaUltimateTeam.it è On-Line dal 16/03/2014 e non è un sito gestito da Electronic Arts.
Dove non indicato, immagini e loghi sono copyright dei legittimi proprietari. Ogni opinione espressa sul sito tramite i commenti è unicamente quella del suo autore,
identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.
I cookie ci consentono di fornire i nostri servizi e di fornire un'esperienza personalizzata. Usando questo sito Web, l'utente acconsente all'uso dei cookie.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.