banner-alto-nero

User Tag List

Pagina 11 di 1079 PrimaPrima ... 91011121321611115111011 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 10789

Discussione: Fifa 17 Ultimate Team

Utente Bannato L'avatar di cr7filo
    Piattaforma
    Playstation 4
    Gamer IDs

PSN ID: xxtopbomberxx

Citazione Originariamente Scritto da RaZor Visualizza Messaggio
    Ragazzi qualcuno sa se c'è qualche notizia sui nuovi 5 stars skiller di FIFA 17? Le stelle skill cambiano dalla demo al gioco o rimangono uguali? Secondo voi chi saranno i nuovi five stars skiller?
    Ibra 5 skill ❤️

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Founder L'avatar di Ciccio_8777
    Piattaforma
    Playstation 4
    Gamer IDs

PSN ID: X_xCiccio8777x_X
    Ragazzi qualcuno sa se c'è qualche notizia sui nuovi 5 stars skiller di FIFA 17? Le stelle skill cambiano dalla demo al gioco o rimangono uguali? Secondo voi chi saranno i nuovi five stars skiller?
    Nessun elenco ufficiale al momento, ma saranno divulgati tra fine agosto e metà settembre
    Dalla demo al gioco potrebbero esserci delle variazioni
    Ho imparato che la vita non vale nulla, e nulla vale come una vita.........
    Vi ricordo che il limite dei 50 post non è per farvi fare la corsa e poi abbandonare il resto del forum, il privilegio dell'area compravendita può essere revocato in qualsiasi momento.
    Mappa del Forum - Supporto WebApp & FIFA (minimo 25 post) - Consigli & Domande Compravendita (minimo 50 post) -
    Diffidiamo tutta l'utenza a rispondere a quesiti off topic, ci pensera' lo staff a spostare i post e prendere le eventuali sanzioni, grazie

Utente Platino L'avatar di albybens
    Piattaforma
    Playstation 4
    Citazione Originariamente Scritto da cr7filo Visualizza Messaggio
    Ibra 5 skill ❤️

sarebbe troppo bello

Utente Platino L'avatar di Tonino1510
    Piattaforma
    Playstation 4
    Gamer IDs

PSN ID: Tonino1510
    Era uscita qualche immagine dove mostravano nuovi five star skiller tra cui Ibra, Depay, Pogba e non mi ricordo chi altro, però potrebbero cambiare

Veterano L'avatar di DlucaJ
    Piattaforma
    Playstation 4
    Gamer IDs

PSN ID: DlucaJ
    Potrebbe averli anche Pjaca magari non 5 ma 4

"Devo leggere il libro di Marge! Giurai di non leggere più niente dopo la - capanna dello zio Tom - che non mi diede alcun consiglio su come costruire una capanna! Certo, mi ha insegnato a non giudicare un uomo dal colore della sua pelle, ma questo a che cavolo mi serve?!"

Utente Inattivo L'avatar di Mnark
    Piattaforma
    Playstation 4
    Qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona lo squad build challenge ? Non mi è molto chiaro

Utente Platino L'avatar di Tonino1510
    Piattaforma
    Playstation 4
    Gamer IDs

PSN ID: Tonino1510
    Citazione Originariamente Scritto da Mnark Visualizza Messaggio
    Qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona lo squad build challenge ? Non mi è molto chiaro
    È semplice, ci sono diverse sfide che consistono di creare una squadra ma che rispetti dei criteri. Esempio veloce:

-4 Nazionalità diverse
    -80 minimo di intesa
    -75 minimo valutazione squadra
    -6 club diversi

In base a questi requisiti tu crei la squadra(possono essere sia giocatori del tuo club che giocatori comprati al momento al mercato, ma sono sempre tuoi) e una volta rispettati tutti li scarti e in cambio riceverai dei premi come un giocatore(non si sa se rivendibile ma si dice che può essere mandato in lista trasferimenti), dei crediti e un pacchetto. Ovviamente più la sfida sarà difficile più i premi saranno grandi

Utente Inattivo L'avatar di RaZor
    Piattaforma
    PS4
    Gamer IDs

PSN ID: iiM_-RaZor_
    Ehh sarebbe bello riguardo ai five star skiller (almeno a me che piace giocare online con le skill) che mettessero Ibra, Pogba, Mahrez, Firmino e Payet (il più improbabile) così mi faccio la squadra con 6 five star skiller e se non volessi skillare ci sarebbero comunque giocatori buoni

Utente Platino L'avatar di albybens
    Piattaforma
    Playstation 4
    Ehh sarebbe bello riguardo ai five star skiller (almeno a me che piace giocare online con le skill) che mettessero Ibra, Pogba, Mahrez, Firmino e Payet (il più improbabile) così mi faccio la squadra con 6 five star skiller e se non volessi skillare ci sarebbero comunque giocatori buoni
    ibra e payet non credo

Utente Inattivo L'avatar di RaZor
    Piattaforma
    PS4
    Gamer IDs

PSN ID: iiM_-RaZor_
    Citazione Originariamente Scritto da albybens Visualizza Messaggio
    ibra e payet non credo
    Eppure su Ibra girano delle immagini che dicono così anche se credo che siano fake (se sono le stesse che ho visto io sono fake Perchè c'è scritto week foot al posto di weak foot) ma alla fine non credo che per Ibra sia cosí difficile visto che le stelle skill non dipendono da che skill fa ma da quante ne fa, Ibra di solito fa tante skill, tocchi di classe e giocate (così come Pogba) e non credo sia così impossibile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:15:05.
© Copyright 2014/2016 - FifaUltimateTeam.it è On-Line dal 16/03/2014 e non è un sito gestito da Electronic Arts.
Dove non indicato, immagini e loghi sono copyright dei legittimi proprietari. Ogni opinione espressa sul sito tramite i commenti è unicamente quella del suo autore,
identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.
I cookie ci consentono di fornire i nostri servizi e di fornire un'esperienza personalizzata. Usando questo sito Web, l'utente acconsente all'uso dei cookie.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.