banner-alto-nero

User Tag List

Pagina 3 di 1079 PrimaPrima 1234513531035031003 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 10789

Discussione: Fifa 17 Ultimate Team

Founder L'avatar di Ciccio_8777
    Piattaforma
    Playstation 4
    Gamer IDs

PSN ID: X_xCiccio8777x_X

Citazione Originariamente Scritto da Simoneroma Visualizza Messaggio
    Io sta fut champions continuo a non capirla bene. Cioe nn capisco cosa cambia dai tornei a eliminazione direttadi ora
    Che puoi vincere versioni IF particolari di alcuni giocatori e puoi vincere fino a 100k
    Ho imparato che la vita non vale nulla, e nulla vale come una vita.........
    Vi ricordo che il limite dei 50 post non è per farvi fare la corsa e poi abbandonare il resto del forum, il privilegio dell'area compravendita può essere revocato in qualsiasi momento.
    Mappa del Forum - Supporto WebApp & FIFA (minimo 25 post) - Consigli & Domande Compravendita (minimo 50 post) -
    Diffidiamo tutta l'utenza a rispondere a quesiti off topic, ci pensera' lo staff a spostare i post e prendere le eventuali sanzioni, grazie

Utente Platino L'avatar di TylerDurden79
    Piattaforma
    Playstation 4
    Veramente belle novità per la modalità FUT, sulla carta sembra che circoleranno più crediti e carte da capire come influenzeranno il mercato

Utente Platino L'avatar di Moller72
    Piattaforma
    PS4
    Gamer IDs

PSN ID: LoveAffliction
    speriamo che migliori il gameplay, principalmente. Poi tutte le altre novità sono le benvenute

Veterano L'avatar di DlucaJ
    Piattaforma
    Playstation 4
    Gamer IDs

PSN ID: DlucaJ
    Citazione Originariamente Scritto da Moller72 Visualizza Messaggio
    speriamo che migliori il gameplay, principalmente. Poi tutte le altre novità sono le benvenute
    Il gameplay era già ottimo quest'anno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciccio_8777 si sa se si potranno acquistare FIFA point dalla web app o da companion prima che esca il gioco?
    E poi rispondimi sul topic cazzeggio va...

"Devo leggere il libro di Marge! Giurai di non leggere più niente dopo la - capanna dello zio Tom - che non mi diede alcun consiglio su come costruire una capanna! Certo, mi ha insegnato a non giudicare un uomo dal colore della sua pelle, ma questo a che cavolo mi serve?!"

Piattaforma
    Playstation 4
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da DlucaJ Visualizza Messaggio
    ciccio_8777 si sa se si potranno acquistare FIFA point dalla web app o da companion prima che esca il gioco?
    E poi rispondimi sul topic cazzeggio va...

Risposto

Per il momento nessuna notizia sulla possibilità di acquistare fifa point da web app o companion

<<---------- Doppio Post ---------->>

Nuove carte per fut

Vi ricordo che il limite dei 50 post non è per farvi fare la corsa e poi abbandonare il resto del forum, il privilegio dell'area compravendita può essere revocato in qualsiasi momento.
    Mappa del Forum - Supporto WebApp & FIFA (minimo 25 post) - Consigli & Domande Compravendita (minimo 50 post) -
    Diffidiamo tutta l'utenza a rispondere a quesiti off topic, ci pensera' lo staff a spostare i post e prendere le eventuali sanzioni, grazie

Utente Platino L'avatar di Nico23
    Piattaforma
    Playstation 4
    Citazione Originariamente Scritto da Ciccio_8777 Visualizza Messaggio
    Risposto

Per il momento nessuna notizia sulla possibilità di acquistare fifa point da web app o companion

<<---------- Doppio Post ---------->>

Nuove carte per fut

Cosa rappresentano?

Super Visore L'avatar di Ivan92
    Piattaforma
    Playstation 4
    Gamer IDs

PSN ID: IvanDam92
    Citazione Originariamente Scritto da Nico23 Visualizza Messaggio
    Cosa rappresentano?
    Anche dalla dicitura "new items" mi sembra di capire che possano essere carte mai uscite prima.
    Ultima modifica di Ivan92; 17-08-2016 alle 14:36:42

Utente Platino L'avatar di giovannidiblasio
    Piattaforma
    Playstation 4
    Gamer IDs

PSN ID: FRE-GNA
    Citazione Originariamente Scritto da Ivan92 Visualizza Messaggio
    Anche dalla dicitura "new items" mi sembra di capire che possano essere carte mai uscite prima.
    quella blu dovrebbe essere per lo squad builder, la nera forse per la fut champions?????? e le rosse non so

Utente Platino L'avatar di MrWaaaa
    Piattaforma
    Xbox One
    Gamer IDs

Gamertag: MrWaaaa
    Se non erro la nera sarà una carta speciale che all'uscita del TOTW, se il giocatore della carta è presente si aggiornerà nella nuova versione in automatico, e se non ho capito male sarà pure rivendibile.

Piattaforma
    Playstation 4
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Nico23 Visualizza Messaggio
    Cosa rappresentano?
    Citazione Originariamente Scritto da Ivan92 Visualizza Messaggio
    Sono le carte che potremo vincere con i squad builder e fut champions

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:13:28.
© Copyright 2014/2016 - FifaUltimateTeam.it è On-Line dal 16/03/2014 e non è un sito gestito da Electronic Arts.
Dove non indicato, immagini e loghi sono copyright dei legittimi proprietari. Ogni opinione espressa sul sito tramite i commenti è unicamente quella del suo autore,
identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.
I cookie ci consentono di fornire i nostri servizi e di fornire un'esperienza personalizzata. Usando questo sito Web, l'utente acconsente all'uso dei cookie.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.