banner-alto-nero

User Tag List

Pagina 51 di 1079 PrimaPrima ... 414950515253611011515511051 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 10789

Discussione: Fifa 17 Ultimate Team

Veterano L'avatar di DlucaJ
    Piattaforma
    Playstation 4
    Gamer IDs

PSN ID: DlucaJ

Anche chiellini è nato terzino sinistro ma poi come Ramos è diventato centrale, ma questo non vuol dire che sia un terzino, poi comunque non questo il topic per parlare di queste cose se no cicciuzzo s'incazz

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "Devo leggere il libro di Marge! Giurai di non leggere più niente dopo la - capanna dello zio Tom - che non mi diede alcun consiglio su come costruire una capanna! Certo, mi ha insegnato a non giudicare un uomo dal colore della sua pelle, ma questo a che cavolo mi serve?!"

Utente Platino L'avatar di giovannidiblasio
    Piattaforma
    Playstation 4
    Gamer IDs

PSN ID: FRE-GNA
    Citazione Originariamente Scritto da simon93 Visualizza Messaggio
    Non è sempre così, infatti come è stato scritto se dovessero seguire le stagioni precedenti almeno la metà dei giocatori dovrebbero essere penalizzati. Comunque higuain lo scorso anno era 84 base e poi uppato a 86, penso che l'88 di quest'anno si giustissimo ma non è ai livelli del kun secondo me.. Ma poi parliamoci chiaro, si sa che la EA ha sempre avuto più di un occhio di riguardo per la premier
    qui ti do ragione...penso che se higuain giocava in premier aveva minimo 90

Veterano L'avatar di DlucaJ
    Piattaforma
    Playstation 4
    Gamer IDs

PSN ID: DlucaJ
    Ma invece Mahrez Vardy che overall avranno??

"Devo leggere il libro di Marge! Giurai di non leggere più niente dopo la - capanna dello zio Tom - che non mi diede alcun consiglio su come costruire una capanna! Certo, mi ha insegnato a non giudicare un uomo dal colore della sua pelle, ma questo a che cavolo mi serve?!"

Super Visore L'avatar di Alfio
    Piattaforma
    Xbox One
    Gamer IDs

Gamertag: Go Alfio Go
    Citazione Originariamente Scritto da DlucaJ Visualizza Messaggio
    Ma invece Mahrez Vardy che overall avranno??

QUOTO , Ramos è sempre stato DC , i resto è fuffa !!!!!
    Mappa del Forum - Supporto WebApp & FIFA (minimo 25 post) - Consigli & Domande Compravendita (minimo 50 post) -
    Diffidiamo tutta l'utenza a rispondere a quesiti off topic, ci pensera' lo staff a spostare i post e prendere le eventuali sanzioni, grazie

MAI STATI IN C

Utente Platino L'avatar di simon93
    Piattaforma
    Playstation 4
    Gamer IDs

PSN ID: ciccio4000
    Citazione Originariamente Scritto da giovannidiblasio Visualizza Messaggio
    qui ti do ragione...penso che se higuain giocava in premier aveva minimo 90
    Ronaldo e Messi avrebbero avuto un over oltre il 99

Utente Bannato L'avatar di cr7filo
    Piattaforma
    Playstation 4
    Gamer IDs

PSN ID: xxtopbomberxx
    Da tifoso accanito del real Madrid ,confermo che il difensore più forte del mondo da 2 anni a questa parte (ramos ) prima era terzino(e anche in quel ruolo era al top)...ricordo perfettamente che era 2009-2010,poi viste le sue grandi doti(velocità ,passaggio,e la notevole agilità nelle palle alte ,e visto che avevano trovato un ottimo sostituto a destra,lo spostarono dc )....chiusa questa parentesi...che dire ...overall senza senso...pogba 88?se fosse rimasto in Italia massimo 86-87...ora io mi chiedo....riusciranno mai a fare una carta che rispecchia perfettamente cr7 e Messi?
    Altra cosa che mi chiedo ....Xke bale che ha fatto una stagione mostruosa 87,e pogba 88?pd,ma con che criterio fanno le cose ?
    Ultima cosa ...a vedere tutti avranno stats mostruose,e quindi la domanda sorge ovvia...come fanno con le versioni da fare ?se messi e cr7 vengono fatti 94 a testa ,già in 4 mesi saranno 99...neuer?se ne fanno 92,il toty 99?cazzo fumano pd!!!

Utente Inattivo L'avatar di Ramunno
    Piattaforma
    PS4
    Gamer IDs

Gamertag: SourishLeader2 PSN ID: Lethal_Weapon003
    IMHO, gli overall su Fifa sono totalmente fasulli.

Basti vedere Chiellini 88 e Godin 88: il primo è superiore in ogni cosa eccetto solo il passaggio, eppure hanno stesso overall.
    In fondo il passaggio non dovrebbe incidere più di tanto sull'overall di un difensore, quanto fisico e difesa...

Secondo me sono giusto dei numeretti che abbelliscono la carta in sè.
    Gli IF ne sono la dimostrazione: giocatori con stats da 87 hanno 82/83, Dybala è un esempio facile facile.

Morale della favola? Fregatevene di questi stupidi numeretti, i giocatori si valutano stats alla mano

Citazione Originariamente Scritto da cr7filo Visualizza Messaggio
    che dire ...overall senza senso...pogba 88?se fosse rimasto in Italia massimo 86-87...ora io mi chiedo....riusciranno mai a fare una carta che rispecchia perfettamente cr7 e Messi?
    Ultima cosa ...a vedere tutti avranno stats mostruose,e quindi la domanda sorge ovvia...come fanno con le versioni da fare ?se messi e cr7 vengono fatti 94 a testa ,già in 4 mesi saranno 99...neuer?se ne fanno 92,il toty 99?cazzo fumano pd!!!

Ci saranno almeno 5-6 TOTS e TOTY da 99
    Ultima modifica di Ramunno; 31-08-2016 alle 13:17:29

Utente Platino L'avatar di simon93
    Piattaforma
    Playstation 4
    Gamer IDs

PSN ID: ciccio4000
    Citazione Originariamente Scritto da Ramunno Visualizza Messaggio

Basti vedere Chiellini 88 e Godin 88: il primo è superiore in ogni cosa eccetto solo il passaggio, eppure hanno stesso overall.
    In fondo il passaggio non dovrebbe incidere più di tanto sull'overall di un difensore, quanto fisico e difesa...

Gli IF ne sono la dimostrazione: giocatori con stats da 87 hanno 82/83, Dybala è un esempio facile facile.

Morale della favola? Fregatevene di questi stupidi numeretti, i giocatori si valutano stats alla mano
    Quello poco ma sicuro, ma a questo punto perchè mettere gli over sulle carte.. tanto vale lasciarle solo con la foto del giocatore

Utente Bannato L'avatar di cr7filo
    Piattaforma
    Playstation 4
    Gamer IDs

PSN ID: xxtopbomberxx
    Citazione Originariamente Scritto da Ramunno Visualizza Messaggio

Ci saranno almeno 5-6 TOTS e TOTY da 99
    Si,infatti sarà così

Utente Platino L'avatar di Mark014x
    Gamer IDs

PSN ID: Mark014x
    Citazione Originariamente Scritto da simon93 Visualizza Messaggio
    Quello poco ma sicuro, ma a questo punto perchè mettere gli over sulle carte.. tanto vale lasciarle solo con la foto del giocatore
    Io l'ho sempre sognato un Fifa senza overall ma con solo le statistiche... Sarebbe spettacolare cazzo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:25:35.
© Copyright 2014/2016 - FifaUltimateTeam.it è On-Line dal 16/03/2014 e non è un sito gestito da Electronic Arts.
Dove non indicato, immagini e loghi sono copyright dei legittimi proprietari. Ogni opinione espressa sul sito tramite i commenti è unicamente quella del suo autore,
identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.
I cookie ci consentono di fornire i nostri servizi e di fornire un'esperienza personalizzata. Usando questo sito Web, l'utente acconsente all'uso dei cookie.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.