banner-alto-nero

User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3
    Utente Basic L'avatar di cldparisi
    Piattaforma
    PS3

Aggiornamento rose ogni amichevole

Ciao a tutti,
    Ho installato 2016 su PS3, aggiornato il gioco all'ultima versione e come prima cosa ho aggiornato le rose online successivamente ho fatto un paio di modifiche ad una rosa cambiando capitano, modulo e formazione titolare.

Quando faccio partire una partita amichevole appena prima di scegliere le squadre mi da il messaggio che sta aggiornando le rose online e scegliendo la squadra che ho modificato non ha le modifiche in quanto ha riaggiornato online.

Finita la partita torno nella rosa della squadra per vedere come è composta e lì ci sono le mie modifiche però tutte le volte che gioco un'amichevole mi tira giù la rosa aggiornata e per la partita non riesco ad avere La Rosa come l'ho modificata, salvo rimodificàrla ogni volta appena prima di iniziare la partita.

È possibile non far aggiornare le rose ogni volta prima delle amichevoli e farlo solo dalle impostazioni a richiesta?

Grazie

Utente Platino L'avatar di Stefanoscogna7
    Gamer IDs

PSN ID: StefanoScogna7
    Citazione Originariamente Scritto da cldparisi Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho installato 2016 su PS3, aggiornato il gioco all'ultima versione e come prima cosa ho aggiornato le rose online successivamente ho fatto un paio di modifiche ad una rosa cambiando capitano, modulo e formazione titolare.

Quando faccio partire una partita amichevole appena prima di scegliere le squadre mi da il messaggio che sta aggiornando le rose online e scegliendo la squadra che ho modificato non ha le modifiche in quanto ha riaggiornato online.

Finita la partita torno nella rosa della squadra per vedere come è composta e lì ci sono le mie modifiche però tutte le volte che gioco un'amichevole mi tira giù la rosa aggiornata e per la partita non riesco ad avere La Rosa come l'ho modificata, salvo rimodificàrla ogni volta appena prima di iniziare la partita.

È possibile non far aggiornare le rose ogni volta prima delle amichevoli e farlo solo dalle impostazioni a richiesta?

Grazie
    Secondo te se si poteva fare non giocavano tutti con ronaldo messi e suarez in una squadra?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Utente Basic L'avatar di cldparisi
    Piattaforma
    PS3
    Non avevo specificato ma intendevo "Amichevole offline", se può aver senso aggiornare sempre le rose per una online non capisco perché farlo obbligatoriamente per un'amichevole offline.
    Tra l'altro io non ho modificato rosa cambiando giocatori ma ho solo cambiato il modulo di partenza, la formazione e le riserve e il capitano.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:15:37.
© Copyright 2014/2016 - FifaUltimateTeam.it è On-Line dal 16/03/2014 e non è un sito gestito da Electronic Arts.
Dove non indicato, immagini e loghi sono copyright dei legittimi proprietari. Ogni opinione espressa sul sito tramite i commenti è unicamente quella del suo autore,
identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.
I cookie ci consentono di fornire i nostri servizi e di fornire un'esperienza personalizzata. Usando questo sito Web, l'utente acconsente all'uso dei cookie.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.