banner-alto-nero

User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6
    Utente Basic L'avatar di Alessidu
    Piattaforma
    xbox one

Regalo 1 milione di crediti :)

Salve ragazzi mi sono iscritto al sito e ho visto questa sezione perciò ne aproffitto per rendervi partecipi del mio :)

BUONA FORTUNA!!

Utente Premium L'avatar di Juanpalipe
    Piattaforma
    XBOX ONE
    cioè?

Piattaforma
    xbox one
    C'è tutto nel video , guardalo :)

Founder L'avatar di Ciccio_8777
    Piattaforma
    Playstation 4
    Gamer IDs

PSN ID: X_xCiccio8777x_X
    Citazione Originariamente Scritto da Alessidu Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi mi sono iscritto al sito e ho visto questa sezione perciò ne aproffitto per rendervi partecipi del mio :)

BUONA FORTUNA!!
    Fammi capire alcune cose.

1- Chi ti ha autorizzato a spammare
    2- Come intendi regalare questo milione. Comprando le carte? E se poi il tizio si prende il ban che fai? Gli regali un nuovo account con un milione di crediti?
    3- Lo sai che comprare crediti rigenerati viola i termini di Electronic Arts?
    4- Lo hai letto il regolamento del forum?

Diffidate da questi giveaway
    Ho imparato che la vita non vale nulla, e nulla vale come una vita.........
    Vi ricordo che il limite dei 50 post non è per farvi fare la corsa e poi abbandonare il resto del forum, il privilegio dell'area compravendita può essere revocato in qualsiasi momento.
    Mappa del Forum - Supporto WebApp & FIFA (minimo 25 post) - Consigli & Domande Compravendita (minimo 50 post) -
    Diffidiamo tutta l'utenza a rispondere a quesiti off topic, ci pensera' lo staff a spostare i post e prendere le eventuali sanzioni, grazie

Piattaforma
    xbox one
    Chi mi ha autorizzato a spammare? Io ho solamente postato una cosa che sicuramente può più far piacere ad alcuni che non altro dato che non è da ogni giorno trovare qualcuno che ti regala 1 milione, punto primo. Punto secondo, il milione lo intendo dare comprando 100 carte da 10k a chi vince so che è palloso ma è l'unico metodo e non credo che sia "palloso" qualsiasi metodo per chi VINCE e NON COMPRA , VINCE, UN MILIONE DI CREDITI. Il ban? ah perché bannano? Con tutta la gente che shoppa leggere di qualcuno che mi parla di ban mi fa ridere cavolo.. Ma anche se fosse se uno sceglie di partecipare sa che rischi corre se parli di ban cioè ahahha Punto 3, comprare crediti ? io non compro un bel niente caro . Poi ti ripeto io non voglio spammare infatti non ho messo neanche il link volevo fare solo un favore a molti che magari non hanno 1€ su fut e neanche in tasca per shoppare e regalare i soldi alla Ea magari a differenza tua che dici di diffidare , Per il regolamento poi su fifa c'è gente che bootera che compra crediti e che fa tante altre cose e non credo facciano molto per un giveaway però pensala come vuoi. Per il regolamento del forum infine l'ho letto ma ti ripeto pensavo che facendo questo post avrei solamente fatto qualcosa di positivo per tanti in questo forum e non di certo chissà cosa, detto questo magari ora verrò pure bannato per aver detto la mia opinione come di diritto ad un admin ahahah

Founder L'avatar di Ciccio_8777
    Piattaforma
    Playstation 4
    Gamer IDs

PSN ID: X_xCiccio8777x_X
    Citazione Originariamente Scritto da Alessidu Visualizza Messaggio
    Chi mi ha autorizzato a spammare? Io ho solamente postato una cosa che sicuramente può più far piacere ad alcuni che non altro dato che non è da ogni giorno trovare qualcuno che ti regala 1 milione, punto primo. Punto secondo, il milione lo intendo dare comprando 100 carte da 10k a chi vince so che è palloso ma è l'unico metodo e non credo che sia "palloso" qualsiasi metodo per chi VINCE e NON COMPRA , VINCE, UN MILIONE DI CREDITI. Il ban? ah perché bannano? Con tutta la gente che shoppa leggere di qualcuno che mi parla di ban mi fa ridere cavolo.. Ma anche se fosse se uno sceglie di partecipare sa che rischi corre se parli di ban cioè ahahha Punto 3, comprare crediti ? io non compro un bel niente caro . Poi ti ripeto io non voglio spammare infatti non ho messo neanche il link volevo fare solo un favore a molti che magari non hanno 1€ su fut e neanche in tasca per shoppare e regalare i soldi alla Ea magari a differenza tua che dici di diffidare , Per il regolamento poi su fifa c'è gente che bootera che compra crediti e che fa tante altre cose e non credo facciano molto per un giveaway però pensala come vuoi. Per il regolamento del forum infine l'ho letto ma ti ripeto pensavo che facendo questo post avrei solamente fatto qualcosa di positivo per tanti in questo forum e non di certo chissà cosa, detto questo magari ora verrò pure bannato per aver detto la mia opinione come di diritto ad un admin ahahah
    Il link l'ho tolto io
    I ban ci sono evidentemente non sei correttamente infornato
    Hai detto esplicitamente nel tuo video che a costo di shoppare farai altri giveaway

Quando sei a casa di altri è buona norma chiedere prima di farsi pubblicità

Discorso chiuso.
    Ho imparato che la vita non vale nulla, e nulla vale come una vita.........
    Vi ricordo che il limite dei 50 post non è per farvi fare la corsa e poi abbandonare il resto del forum, il privilegio dell'area compravendita può essere revocato in qualsiasi momento.
    Mappa del Forum - Supporto WebApp & FIFA (minimo 25 post) - Consigli & Domande Compravendita (minimo 50 post) -
    Diffidiamo tutta l'utenza a rispondere a quesiti off topic, ci pensera' lo staff a spostare i post e prendere le eventuali sanzioni, grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:37:34.
© Copyright 2014/2016 - FifaUltimateTeam.it è On-Line dal 16/03/2014 e non è un sito gestito da Electronic Arts.
Dove non indicato, immagini e loghi sono copyright dei legittimi proprietari. Ogni opinione espressa sul sito tramite i commenti è unicamente quella del suo autore,
identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.
I cookie ci consentono di fornire i nostri servizi e di fornire un'esperienza personalizzata. Usando questo sito Web, l'utente acconsente all'uso dei cookie.