banner-alto-nero

User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Fare le clip sulla one

Utente Platino L'avatar di MARCOGO
    Piattaforma
    Xbox One****Xbox 360
    Gamer IDs

Gamertag: ERRINGDATA ** TRUDYGO

Fare le clip sulla one

Citazione Originariamente Scritto da lomaxi72 Visualizza Messaggio
    Faccio la domanda qui, se poi è OT chiedo scusa ma non saprei dove farla.
    Per salvare le clip su One, voi come fate? Mi spiego meglio.
    Volendo salvarne una so che si deve premere due volte rapidamente il pulsante Xbox, poi la X e salva la clip.
    Solo che non capisco mai in che momento fare questa sequenza. O parte troppo presto la clip o troppo tardi rispetto a quello che vorrei salvare io.

ciao caro ti rispondo qui per non andare out....

per prima cosa puoi aumentare o diminuire il tempo di "registrazione", fai cosi:

IMPOSTAZIONI--PREFERENZE--

qui puoi impostare la registrazione da 15 secondi fino a 5 minuti...
    io solitamente tengo 45 secondi...quando faccio gol (QUANDO...!!!!) premo immediatamente il tasto Xbox e poi la X per il salvataggio...solitamente mi va sembra bene..se dovesse succedere che sono "fuori tempo", a fine gara rivedo "Le azioni salienti" e registro da li...

ci si vede sulla one...
    Xbox one***Xbox 360
    ErringData****Trudygo

Utente Platino L'avatar di lomaxi72
    Piattaforma
    Xbox One
    Gamer IDs

Gamertag: lomaxi72
    Citazione Originariamente Scritto da MARCOGO Visualizza Messaggio
    ciao caro ti rispondo qui per non andare out....

per prima cosa puoi aumentare o diminuire il tempo di "registrazione", fai cosi:

IMPOSTAZIONI--PREFERENZE--

qui puoi impostare la registrazione da 15 secondi fino a 5 minuti...
    io solitamente tengo 45 secondi...quando faccio gol (QUANDO...!!!!) premo immediatamente il tasto Xbox e poi la X per il salvataggio...solitamente mi va sembra bene..se dovesse succedere che sono "fuori tempo", a fine gara rivedo "Le azioni salienti" e registro da li...

ci si vede sulla one...
    Mi ero perso questa tua risposta. Intanto grazie.
    Il problema è che anche io spesso lo faccio a fine gara guardando le azioni salienti. Però dopo aver selezionato l'azione che mi interessa, come parte l'azione faccio partire la registrazione e vedo nella clip addirittura il punto in cui mi vengono assegnati i crediti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:19:56.
© Copyright 2014/2016 - FifaUltimateTeam.it è On-Line dal 16/03/2014 e non è un sito gestito da Electronic Arts.
Dove non indicato, immagini e loghi sono copyright dei legittimi proprietari. Ogni opinione espressa sul sito tramite i commenti è unicamente quella del suo autore,
identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.
I cookie ci consentono di fornire i nostri servizi e di fornire un'esperienza personalizzata. Usando questo sito Web, l'utente acconsente all'uso dei cookie.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.