banner-alto-nero

User Tag List

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
    Founder L'avatar di Ciccio_8777
    Piattaforma
    Playstation 4
    Gamer IDs

PSN ID: X_xCiccio8777x_X

FIFA Ultimate Team - Status Server - Aggiornamenti LIVE

Al fine di fornire un servizio sempre più efficiente, in questo articolo, vi aggiorneremo sullo stato della connettività dei server di FIFA 17 e FIFA 17 Ultimate Team in tempo reale.

AGGIORNAMENTI LIVE

20 Dicembre 2016 ore 18:40 -
    Il Match Creation di #FUT17 è stato ripristinato. Game On!
    20 Dicembre 2016 ore 17:30 - Il Match Creation di FUT 17 è stato disabilitato temporaneamente a causa dei problemi di connettività che si stanno riscontrando. La manutenzione andrà avanti ad oltranza fino a nuove comunicazioni.
    6 Dicembre 2016 ore 7:30 - Il Match Creation di FUT 17 è stato disabilitato sulle piattaforme PS4 - PC. La manutenzione durerà 4 ore e 30 minuti salvo imprevisti.
    2 Dicembre 2016 ore 16:10 - Il match creation di FUT17 è stato ripristinato. Game On!
    2 Dicembre 2016 ore 15:20 - Il Match Creation di FUT 17 è stato disabilitato sulle piattaforme PS4 - PS3 - PC. La manutenzione andrà avanti ad oltranza fino a nuove comunicazioni.
    29 Novembre 2016 ore 23:00 - Il Match Creation è stato ripristinato. Game On!
    29 Novembre 2016 ore 22:15 - Il Match Creation di FUT 17 è stato disabilitato temporaneamente sulla piattaforma PS3. La manutenzione andrà avanti ad oltranza fino a nuove comunicazioni.
    29 Novembre 2016 ore 09:00 - Manutenzione programmata su tutti i server. Durata due ore salvo imprevisti, il match creation sarà disabilitato a partire dalle ore 08:30.
    17 Novembre 2016 ore 08:00 - Manutenzione programmata per i server Xbox One. Durata un'ora salvo imprevisti, il match creation sarà disabilitato a partire dalle ore 07:30.
    4 Novembre 2016 ore 22:00 - Il Match Creation è stato ripristinato. Game On!
    4 Novembre 2016 ore 19:00 - Il Match Creation di FUT 17 è stato disabilitato per un'importante manutenzione d'emergenza. La manutenzione andrà avanti ad oltranza fino a nuove comunicazioni.
    2 Novembre 2016 ore 22:00 - I server sono stati ripristinati. Game On!
    2 Novembre 2016 ore 21:15 - EA è a conoscenza dei problemi di connettività su XB1/X360
    Ho imparato che la vita non vale nulla, e nulla vale come una vita.........
    Vi ricordo che il limite dei 50 post non è per farvi fare la corsa e poi abbandonare il resto del forum, il privilegio dell'area compravendita può essere revocato in qualsiasi momento.
    Mappa del Forum - Supporto WebApp & FIFA (minimo 25 post) - Consigli & Domande Compravendita (minimo 50 post) -
    Diffidiamo tutta l'utenza a rispondere a quesiti off topic, ci pensera' lo staff a spostare i post e prendere le eventuali sanzioni, grazie

Utente Platino L'avatar di Dome_FA
    Gamer IDs

PSN ID: Fallen_Angel_93
    Citazione Originariamente Scritto da geom-palumbo Visualizza Messaggio
    Appena riempiti di insulti e mi hanno fatto allegare un outrace, poi dopo verifica mi hanno regalato 4 pacchetti gold non scambiabili che ancora non apro.... E che per forse 24 ore non potremo giocare perché stanno effettuando correzioni sui server... E cmq mi hanno davvero fatto incazzare di brutto ste Merde specialmente dopo che ti esce quella scritta di merda "sembra che tu ti sia disconnesso" a me da sui nervi diavolo....ma poi, io ho la connessione ottima e mai che mi capiti a me di vincere per disconnessione altrui.... Fifa maledetta

Inviato dal mio D6633 utilizzando Tapatalk
    Ciao, puoi dirmi a che numero devo rivolgermi?
    Perche' durante la week end league mi hanno buttato fuori una decina di volte, oggi ho acceso per fare un paio di partite e... buttato fuori (in entrambe vincevo, torneo di qualificazione).
    Un risarcimento mi sembra il minimo...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Utente Platino L'avatar di durbans
    Piattaforma
    PlayStation 4
    Citazione Originariamente Scritto da Dome_FA Visualizza Messaggio
    Perche' durante la week end league mi hanno buttato fuori una decina di volte, oggi ho acceso per fare un paio di partite e... buttato fuori (in entrambe vincevo, torneo di qualificazione).

Io uso la chat della EA sport.
    Sono in fila! Ci vogliono 15 minuti di attesa!

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Piattaforma
    Playstation 4
    Gamer IDs

LINK
    Vi ricordo che il limite dei 50 post non è per farvi fare la corsa e poi abbandonare il resto del forum, il privilegio dell'area compravendita può essere revocato in qualsiasi momento.
    Mappa del Forum - Supporto WebApp & FIFA (minimo 25 post) - Consigli & Domande Compravendita (minimo 50 post) -
    Diffidiamo tutta l'utenza a rispondere a quesiti off topic, ci pensera' lo staff a spostare i post e prendere le eventuali sanzioni, grazie

Utente Platino L'avatar di geom-palumbo
    Piattaforma
    PS4

Ea +39 02 8987 7571

Inviato dal mio D6633 utilizzando Tapatalk

Utente Platino L'avatar di Mr__Gio
    Piattaforma
    PC
    Ma sbaglio o in FIFA 15 quando c erano problemi con i server regalavano bei pacchetti non scambiabili?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Utente Platino L'avatar di albybens
    Piattaforma
    Playstation 4
    Almeno speriamo che risolvano qualcosa
    "Sono come la Juve: non pongo limiti nemmeno a me stesso"

Utente Premium L'avatar di KidRiver
    Piattaforma
    Playstation 4
    Secondo me durerà fino a domani. Che due palle EDIT sembra andare ora
    Ultima modifica di KidRiver; 20-12-2016 alle 19:35:18 Motivo: Risolto

Utente Platino L'avatar di doc7
    a me avvia la ricerca
    funziona

Piattaforma
    Playstation 4
    Gamer IDs

Il Match Creation è stato ripristinato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:36:57.
© Copyright 2014/2016 - FifaUltimateTeam.it è On-Line dal 16/03/2014 e non è un sito gestito da Electronic Arts.
Dove non indicato, immagini e loghi sono copyright dei legittimi proprietari. Ogni opinione espressa sul sito tramite i commenti è unicamente quella del suo autore,
identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.
I cookie ci consentono di fornire i nostri servizi e di fornire un'esperienza personalizzata. Usando questo sito Web, l'utente acconsente all'uso dei cookie.