banner-alto-nero

User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Tapatalk

Utente Platino L'avatar di Robix
    Piattaforma
    Xbox One
    Gamer IDs

Gamertag: robix80

Tapatalk

Ciao a tutti, non so se sia la sezione giusta per segnalare la cosa, ho provato a fare una ricerca ma visto che tapatalk esce nella firma di chi lo usa mi sono comparsi tutti i topic e non ho trovato quanto cercavo.
    Ho provato ad aggiungere il forum su tapatalk dove ne ho altri che leggo\visualizzo regolarmente.

Riesco ad aggiungere il forum, loggarmi, sfogliarlo, arrivo a vedere la lista di topic con l'anteprima di un messaggio ma quando clicco sul topic per entrare risulta vuoto, magari mi dice anche che sono a pagine 2 o 3 o comunque l'ultima del topic ma non ci sono messaggi.

E' forse legato al fatto che sono utente inattivo oppure c'è qualcosa di risaputo che posso fare?

Utente Platino L'avatar di Robix
    Piattaforma
    Xbox One
    Gamer IDs

Gamertag: robix80
    Niente, nessuno con lo stesso problema? Ho provato a dissociare e riassociare il forum, pulire la cache ma nulla, tutti i topic li vedo vuoti (ho altri 3 forum che non mi danno questi problemi)

Founder L'avatar di Ciccio_8777
    Piattaforma
    Playstation 4
    Gamer IDs

PSN ID: X_xCiccio8777x_X
    Citazione Originariamente Scritto da Robix Visualizza Messaggio
    Niente, nessuno con lo stesso problema? Ho provato a dissociare e riassociare il forum, pulire la cache ma nulla, tutti i topic li vedo vuoti (ho altri 3 forum che non mi danno questi problemi)
    Non riscontro questo problema. Provato a sloggare?
    Ho imparato che la vita non vale nulla, e nulla vale come una vita.........
    Vi ricordo che il limite dei 50 post non è per farvi fare la corsa e poi abbandonare il resto del forum, il privilegio dell'area compravendita può essere revocato in qualsiasi momento.
    Mappa del Forum - Supporto WebApp & FIFA (minimo 25 post) - Consigli & Domande Compravendita (minimo 50 post) -
    Diffidiamo tutta l'utenza a rispondere a quesiti off topic, ci pensera' lo staff a spostare i post e prendere le eventuali sanzioni, grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:37:28.
© Copyright 2014/2016 - FifaUltimateTeam.it è On-Line dal 16/03/2014 e non è un sito gestito da Electronic Arts.
Dove non indicato, immagini e loghi sono copyright dei legittimi proprietari. Ogni opinione espressa sul sito tramite i commenti è unicamente quella del suo autore,
identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.
I cookie ci consentono di fornire i nostri servizi e di fornire un'esperienza personalizzata. Usando questo sito Web, l'utente acconsente all'uso dei cookie.