copertina notizia reus fifa 17

banner left 180x360 compra fifa 17

cover scheda notizia fifa 17

Scheda Fifa 17

Uscita: 29 Settembre 2016
Tipologia:
Sportivo
Piattaforme:
ps3, x360, pc, xone, ps4
Sviluppato:
EA Canada
Pubblicato: Electronic Arts
Distribuito: Electronic Arts
PEGI: 3

.:Anteprima .:Recensione .:Speciale .:Forum

FIFA 17 : Alex Hunter parla 5 nuove lingue

news provvisoria corpo fifa 17Poco più di un mese fa, Alex Hunter ha fatto il suo ingresso come stella nascente della Premier League nella nuova modalità EA SPORTS™ FIFA 17, Il Viaggio*.

La storia di Alex è influenzata dalle prestazioni nelle partite e dalle decisioni prese dai fan fuori dal campo, come quella di scegliere con quale delle venti squadre di Premier League firmare per iniziare la propria carriera da professionista.

Frutto di oltre due anni di lavoro, la modalità Il Viaggio di EA SPORTS™ FIFA 17 per PC, Xbox One e PlayStation®4* permette ai fan di vivere la loro storia dentro e fuori dal campo vestendo i panni di Alex Hunter, il nuovo astro nascente della Premier League. A breve, la modalità Il Viaggio sarà disponibile con la localizzazione audio completa in altre 5 lingue, per offrire un'esperienza ancora più coinvolgente. 

L'aggiornamento gratuito** sarà disponibile in autunno per gli utenti Xbox One, PlayStation®4 e PC*. Le 5 nuove lingue supportate includeranno il francese, il tedesco, l'italiano, lo spagnolo e lo spagnolo messicano. Per i giocatori di altri paesi, la modalità Il Viaggio continuerà a essere disponibile con i sottotitoli completi in tutte le lingue presenti nel gioco.

<- - - - - - - - - - - - - - - - - Altre promozioni al prezzo minimo garantito - - - - - - - - - - - - - - - - - - ->

nuove lingue storia fifa 17

Lock full review www.8betting.co.uk 888 Bookmaker

 
© Copyright 2014/2016 - FifaUltimateTeam.it è On-Line dal 16/03/2014 e non è un sito gestito da Electronic Arts.
Dove non indicato, immagini e loghi sono copyright dei legittimi proprietari. Ogni opinione espressa sul sito tramite i commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.
I cookie ci consentono di fornire i nostri servizi e di fornire un'esperienza personalizzata. Usando questo sito Web, l'utente acconsente all'uso dei cookie.

 La tua pubblicità su FifaUltimateTeam.it - Contatta la Redazione

Login - Registrati ..