annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fifa 17 Ultimate Team

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Wao! Se non ho capito male, lo squad builder challenge é OP, cioè tu devi scartare i tuoi player che inserisci nel team e completare le richieste della sfida e ti dà pacchetti, crediti e giocatori top rivendibili! Senza parole la EA quest'anno é meno tirchia, però non ho capito bene la storia degli IF, qualcuno mi illumini.

Commenta

Quando vedi le leggende e in più vedi DEL PIERO ti viene voglia di buttare la 4 e passare alla one
      "Sono come la Juve: non pongo limiti nemmeno a me stesso"

Commenta

Figata tutto sto fut champions,certo che ti costringono a startene chiuso in casa il Weekend [emoji38]
        Rimango sempre affascinato dalla presentazione di Fifa e qua alla gamescom l'hanno fatta alla grande [emoji111]

Commenta

Io sta fut champions continuo a non capirla bene. Cioe nn capisco cosa cambia dai tornei a eliminazione direttadi ora

Commenta

Del Piero

Commenta

Originariamente inviato da Simoneroma Visualizza il messaggio
              Io sta fut champions continuo a non capirla bene. Cioe nn capisco cosa cambia dai tornei a eliminazione direttadi ora
              Che puoi vincere versioni IF particolari di alcuni giocatori e puoi vincere fino a 100k
              Ho imparato che la vita non vale nulla, e nulla vale come una vita.........
              Vi ricordo che il limite dei 50 post non è per farvi fare la corsa e poi abbandonare il resto del forum, il privilegio dell'area compravendita può essere revocato in qualsiasi momento.
              Mappa del Forum - Supporto WebApp & FIFA (minimo 25 post) - Consigli & Domande Compravendita (minimo 50 post) -
              Diffidiamo tutta l'utenza a rispondere a quesiti off topic, ci pensera' lo staff a spostare i post e prendere le eventuali sanzioni, grazie

Commenta

Veramente belle novità per la modalità FUT, sulla carta sembra che circoleranno più crediti e carte da capire come influenzeranno il mercato

Commenta

speriamo che migliori il gameplay, principalmente. Poi tutte le altre novità sono le benvenute

Commenta

Originariamente inviato da Moller72 Visualizza il messaggio
                    speriamo che migliori il gameplay, principalmente. Poi tutte le altre novità sono le benvenute
                    Il gameplay era già ottimo quest'anno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciccio_8777 si sa se si potranno acquistare FIFA point dalla web app o da companion prima che esca il gioco?
                    E poi rispondimi sul topic cazzeggio va...

"Devo leggere il libro di Marge! Giurai di non leggere più niente dopo la - capanna dello zio Tom - che non mi diede alcun consiglio su come costruire una capanna! Certo, mi ha insegnato a non giudicare un uomo dal colore della sua pelle, ma questo a che cavolo mi serve?!"

Commenta

Originariamente inviato da DlucaJ
                      ciccio_8777 si sa se si potranno acquistare FIFA point dalla web app o da companion prima che esca il gioco?
                      E poi rispondimi sul topic cazzeggio va...

Risposto

Per il momento nessuna notizia sulla possibilità di acquistare fifa point da web app o companion

<<---------- Doppio Post ---------->>

Nuove carte per fut

Vi ricordo che il limite dei 50 post non è per farvi fare la corsa e poi abbandonare il resto del forum, il privilegio dell'area compravendita può essere revocato in qualsiasi momento.
                      Mappa del Forum - Supporto WebApp & FIFA (minimo 25 post) - Consigli & Domande Compravendita (minimo 50 post) -
                      Diffidiamo tutta l'utenza a rispondere a quesiti off topic, ci pensera' lo staff a spostare i post e prendere le eventuali sanzioni, grazie

Commenta

Originariamente inviato da Ciccio_8777 Visualizza il messaggio
                        Risposto

Per il momento nessuna notizia sulla possibilità di acquistare fifa point da web app o companion

<<---------- Doppio Post ---------->>

Nuove carte per fut

Cosa rappresentano?

Commenta

Originariamente inviato da Nico23 Visualizza il messaggio
                          Cosa rappresentano?
                          Anche dalla dicitura "new items" mi sembra di capire che possano essere carte mai uscite prima.
                          Ultima modifica di Ivan92; 17-08-2016, 13:36:42.

Commenta

Originariamente inviato da Ivan92 Visualizza il messaggio
                            Anche dalla dicitura "new items" mi sembra di capire che possano essere carte mai uscite prima.
                            quella blu dovrebbe essere per lo squad builder, la nera forse per la fut champions?????? e le rosse non so

Commenta

Se non erro la nera sarà una carta speciale che all'uscita del TOTW, se il giocatore della carta è presente si aggiornerà nella nuova versione in automatico, e se non ho capito male sarà pure rivendibile.

Commenta

Originariamente inviato da Nico23 Visualizza il messaggio
                                Cosa rappresentano?
                                Originariamente inviato da Ivan92 Visualizza il messaggio
                                Sono le carte che potremo vincere con i squad builder e fut champions

Commenta

Sto operando...
                                X