annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come richiedere la riattivazione del nick

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come richiedere la riattivazione del nick

    Vi informaiamo che a partire da oggi ( 12 settembre 2015 ) tutti gli utenti che non effettueranno il login e/o non posteranno per un periodo pari o superiore a 30 giorni il sistema trasferirà, questi ultimi, in automatico in un gruppo speciale.
    Tutti gli utenti che saranno trasferiti nel gruppo Utenti Inattivi pur avendo raggiunto i privilegi per partecipare ai tornei ed ai Giveaway saranno ugualmente esclusi.

    Per richiedere la riattivazione del proprio nick ogni utente dovrà aprire un topic nella sezione dedicata. Il nick sarà riattivato una volta trascorsi 7 giorni.
    In questo periodo l'utente dovrà essere attivo sul forum e non un semplicemente spettatore, in quel caso la nuova richiesta sarà respinta.

    Inoltre sono state modificate alcune regole attinenti a questo argomento. Potrete prenderne conoscenza consultando il seguente comuncato - Condizioni di utilizzo del forum di FifaUltimateTeam.it

    Form Topic per richiedere la riattivazione del proprio nick

    Titolo: Riattivazione ( vostro nick )
    Corpo: @Ciccio_8777 e/o @Legio86 Richiedo la riattivazione del mio nick.

    Dopo aver aperto il topic contrallate che lo staff sia stato taggato correttamente altrimenti le richieste potrebbero essere processate con ritardo.

    Nel caso in cui il vostro nick dovesse essere inattivato nuovamente dovrete riutilizzare il topic già aperto senza aprirne uno nuovo.
    Ho imparato che la vita non vale nulla, e nulla vale come una vita.........
    Vi ricordo che il limite dei 50 post non è per farvi fare la corsa e poi abbandonare il resto del forum, il privilegio dell'area compravendita può essere revocato in qualsiasi momento.
    Mappa del Forum - Supporto WebApp & FIFA (minimo 25 post) - Consigli & Domande Compravendita (minimo 50 post) -
    Diffidiamo tutta l'utenza a rispondere a quesiti off topic, ci pensera' lo staff a spostare i post e prendere le eventuali sanzioni, grazie

Sto operando...
X