ULTIMATE TEAM

FIFA 23 SBC Bastian Schweinsteiger World Cup Icon: Carta della Coppa Del Mondo per il tedesco

EA Sports, tramite i social, ha annunciato che è disponibile la Sfida Creazione Rosa che permette di riscattare la carta World Cup Icon di Bastian Schweinsteiger per la modalità FIFA 23 Ultimate Team.

Potete riscattare la carta dell’ex centrocampista della nazionale tedesca completando la Sfida Creazione Rosa che è ora disponibile in FUT 23.

I più grandi calciatori nella storia di questo sport. Gli oggetti Icona sono disponibili nelle versioni Base, Media, World Cup e Prime, basate su un periodo particolare della loro carriera, e nella versione Momenti che riflette invece un episodio particolare.

Aggiungi alla rosa dei tuoi sogni i più grandi calciatori di tutti i tempi, presi tra le 100 ICONE di FIFA 23 Ultimate Team. Di seguito riportiamo l’overall e le stats ufficiali delle due Icon che potete riscattare completando le SBC da poco rilasciate in FUT.

FIFA 23 SBC Bastian Schweinsteiger World Cup Icon: Carta della Coppa Del Mondo per il tedesco

Se siete dei fan della popolare modalità FIFA 23 Ultimate Team e non vi è ancora chiaro il meccanismo della nuova Chemistry vi rimandiamo all’articolo con tutti i dettagli ufficiali divulgati dalla Software House canadese. Inoltre potete prendere visione anche delle variazioni dei boost degli stili intesa che ritroverte in FUT 23.

Da non dimenticare che è possibile risparmiare denaro ed ottenere sconti interessanti acquistando FIFA 23 utilizzando le PSN Card. Inoltre con la medesima modalità è possibile acquistare i FIFA Points a prezzi scontati fino al 20%.

FIFA 23 è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One, PC, Steam e Nintendo Switch. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!
Pulsante per tornare all'inizio