FIFA 21ULTIMATE TEAM

FIFA 21: Svelati i contenuti dell’accesso anticipato con EA Play

EA Sports, tramite un comunicato ufficiale, ha divulgato i dettagli riguardanti i contenuti disponibili con l’accesso anticipato al nuovo simulatore calcistico FIFA 21.

L’accesso anticipato con il servizio EA Play per le piattaforme PS4, Xbox One e PC prevede un periodo di prova di 10 ore di gioco effettivo. Nel caso di sottoscrizione al servizio EA Play Pro per la piattaforma PC si avrà accesso al gioco completo senza limiti temporali.

FUT 21 inizia con l’accesso anticipato per i membri di EA Play a partire dal 1 ottobre. Se hai prenotato la Champions o la Ultimate Edition di FIFA 21, l’accesso inizierà il 6 ottobre, tre giorni prima del lancio mondiale il 9 ottobre. Potrete riscattare molti premi speciali tra cui:

  • Obiettivi pre-lancio con la possibilità di riscattare uno speciale pacchetto come ricompensa dell’accesso anticipato, che include un giocatore con OVR 80-84 non scambiabile e un giocatore della squadra della settimana (TOTW) in prestito da 10 partite.
  • Squadra della settimana 1 che avrà come protagonisti i migliori giocatori del mondo del calcio, disponibile per un periodo di tempo limitato.
  • Il lancio degli obiettivi della stagione 1: oltre a più tempo nella stagione 1, i membri di EA Play riceveranno anche un potenziamento PE della stagione per aiutarli a raggiungere le ricompense del livello 30.
  • Prova le amichevoli FUT dal vivo con la sfida amichevole FUT a tema Tre Nazioni.
  • La prima opportunità di vivere gli eventi con un vantaggio iniziale nell’evento della community giocando contro la CPU. Completando gli obiettivi potrete riscattare un pacchetto giocatori Prime Electrum non scambiabile.

Ricordiamo che coloro che acquisteranno FIFA 21 sulle piattaforme current gen PlayStation 4 o Xbox One prima dell’uscita di FIFA 22, potranno ottenere la versione per la console di nuova generazione equivalente (Xbox Series X o sistema PlayStation®5) senza costi aggiuntivi grazie al Dual Entitlement.

FIFA 21 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch ed è atteso per le piattaforme Next Gen PlayStation 5 e Xbox Series X entro il mese di dicembre. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio