FIFA 21

FIFA 21: Rilasciata la Patch 1.05 per PC

EA Sports ha rilasciato una nuova patch correttiva ( 1.05 ) del nuovo simulatore calcistico FIFA 21 per la piattaforma PC.

L’aggiornamento in questione apporta alcune modifiche per risolve alcuni problemi riscontrati nella modalità FIFA 21 Ultimate Team e nella modalità Volta Football.

La patch occuperà 1.09 GB sui vostri hard disk e sarà rilasciata nei prossimi giorni anche per le piattaforme PlayStation 4 e Xbox One.

FIFA Ultimate Team

Risolti i seguenti problemi:

  • Dopo l’utilizzo dell’ozione Confronta prezzo su un oggetto del mercato, il giocatore non era in grado di modificare le offerte in maniera appropriata.
  • Questo problema ha iniziato a verificarsi dopo l’ultimo aggiornamento.

VOLTA Football Risolti i seguenti problemi:

  • Dopo aver trovato una potenziale partita Rose, i giocatori a volte visualizzavano il messaggio d’errore “Impossibile creare la partita”.
  • A volte i giocatori visualizzavano il messaggio d’errore “Impossibile partecipare alla partita” quando cercavano di accedere a una sala d’attesa di partite al volo rose.

FIFA 21 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch ed è atteso per le piattaforme Next Gen PlayStation 5 e Xbox Series X entro il mese di dicembre. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio