EA SPORTS FC

EA Sports FC 24 Aggiornamento Di Primavera Potrebbe Cambiare Il Gameplay?

Stando alle ultime indiscrezioni prevenute dagli insiders, sembra che Electronic Arts presto rilascerà un aggiornamento primaverile che apporterà sostanziali modifiche al simulatore calcistico EA Sports FC 24.

I problemi di cui soffre EA Sports FC 24 lato gameplay sono molto evidenti. Ormai la community utilizza esclusivamente il modulo 4321 che garantisce un vantaggio enorme rispetto a tutti gli altri moduli disponibili. La presenza della cpu è tornata ad essere importante anche a centrocampo con rimpalli continui e insopportabili. Le partite sono tutte caratterizzate da un pressing asfissiante ed interventi automatici dei difensori che difficilmente riescono ad essere superati.

Le lamentele sono arrivate in tempi non sospetti anche dai content creators più importanti che quotidianamente portano nuovi contenuti dedicati al simulatore calcistico di Electronic Arts. Tutti affermano da mesi che l’esperienza di gioco non è nè appagante nè divertente.

La speranza della community è che questo nuovo title update apporti sostanziali modifiche al gameplay e dei correttivi a quelle meccaniche rotte che la parte tossica della community sfrutta continuamente per provare a vincere un numero maggiore di partite.

Al momento la software house canadese non ha rilasciato comunicati ufficiali riguardanti questo aggiornamento di primavera. Restate sintonizzati sulle nostre pagine, continueremo a seguire la vicenda e non mancheremo di aggiornarvi in merito alla questione.

Se siete degli appassionati della modalità Ultimate Team potete consultare la guida che vi permetterà di creare delle rose low budget per poter essere competitivi subito sia nelle Division Rivals che nella Champions Weekend League.

Ricordiamo che sulle nostre pagine è disponibile anche la recensione di EA Sports FC 24. Restate sintonizzati sulle nostre pagine, come al solito garantiremo una copertura totale con tanti articoli dedicati per fornire tutte le informazioni utili riguardanti EA Sports FC 24.

EA Sports FC è disponibile sulle piattaforme PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One, PC, Steam e Nintendo Switch. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

Rico Manganella

Appassionato del mondo videoludico e tecnologico con esperienza ventennale. Scrive articoli e recensioni approfondendo gli aspetti indispensabili per fornire ai lettori tutte le informazioni utili.
Pulsante per tornare all'inizio