ULTIMATE TEAM

EA Sports FC 24 Comunicato Ufficiale Bug SBC Giocatore A Scelta Campionati TOTY

Electronic Arts, tramite il sito ufficiale, ha divulgato un comunicato riguardante il bug presente nella SBC Giocatore A Scelta Campionati TOTY che è stata rilasciata il 30 gennaio per la modalità Ultimate Team del simualtore calcistico EA Sports FC 24.

Stando a quanto ha dichiarato la software house canadese nei 24 minuti in cui è stata disponibile la SBC in questione solo lo 0.7% degli utenti è riuscito ad ottenere la carta TOTY di Lionel Messi. Contestualmente è stato anche comunicato che la Sfida Creazione Rosa non sarà resa nuovamente disponibile e che i premi ottenuti non saranno rimossi.

Electronic Arts ha anche dichiarato che è consapevole che queste decisioni non perfette e che non saranno accettate da tutti pur manifestando un grande dispiacere per il senso di frustrazione che possono provare tutti coloro che non sono riusciti a completare la SBC Giocatore A Scelta Campionati TOTY.

Di seguito riportiamo il comunicato integrale divulgato dalla software house canadese tramite i sociale media ufficiali.

“È stata rilasciata un SBC il 30 gennaio alle 19 con una ricompensa non scambiabile di 86+ OVR da una delle 13 leghe che presentavano almeno una carta TOTY. Due di quelle leghe avevano solo un elemento corrispondente alla soglia di 86+ OVR (Resto del Mondo e MLS). L’SBC è stato attiva per 24 minuti, prima della sua rimozione a seguito dell’individuazione di un problema di progettazione. In quel lasso di tempo, circa lo 0,7% dei giocatori di Ultimate Team ha ottenuto una carta TOTY di Lionel Messi.

Siamo consapevoli che ciò ha causato frustrazione nella community di Ultimate Team e ci scusiamo e apprezziamo la vostra pazienza. Abbiamo esplorato diverse opzioni su come procedere in modo equo e che preservi la salute a lungo termine del gioco. Possiamo confermare quanto segue:

  • I giocatori che hanno completato questa SBC mentre era disponibile manterranno le loro ricompense.
  • L’SBC non tornerà come originariamente progettato.

Sappiamo che questa non è una soluzione perfetta e continueremo a esaminare i nostri contenuti con l’obiettivo di ridurre al minimo tali problemi in futuro.”

Se siete degli appassionati della modalità Ultimate Team potete consultare la guida che vi permetterà di creare delle rose low budget per poter essere competitivi subito sia nelle Division Rivals che nella Champions Weekend League.

Ricordiamo che sulle nostre pagine è disponibile anche la recensione di EA Sports FC 24. Restate sintonizzati sulle nostre pagine, come al solito garantiremo una copertura totale con tanti articoli dedicati per fornire tutte le informazioni utili riguardanti EA Sports FC 24.

EA Sports FC è disponibile sulle piattaforme PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One, PC, Steam e Nintendo Switch. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

Rico Manganella

Appassionato del mondo videoludico e tecnologico con esperienza ventennale. Scrive articoli e recensioni approfondendo gli aspetti indispensabili per fornire ai lettori tutte le informazioni utili.
Pulsante per tornare all'inizio