ULTIMATE TEAM

EA Sports FC 24 Obiettivi San Patrizio Cullen, Ogbene, Collins E O’Sullivan Ultimate Birthday

Josh Cullen, Chiedozie Ogbene, Chiedozie Ogbene e Denise O’Sullivan hanno ricevuto la carta speciale Ultimate Birthday per la modalità Ultimate Team del simulatore calcisitco EA Sports FC 24. La versione speciale può essere riscattata completando degli obiettivi che saranno disponibili fino alle 19:00 del 31 Marzo.

Potrete riscattare le carte dei nazionali irlandesi per celebrare la festa di San Patrizio completando gli obiettivi che sono ora disponibili in UT 24.

Unisciti ai festeggiamenti con Ultimate Birthday, un festival del divertimento durante il quale saranno disponibili oggetti giocatore con aggiornamenti a 5 stelle alle mosse abilità e al piede debole!

I doppi aggiornamenti Ultimate Birthday sono tornati e contengono per la prima volta versioni doppie di certe ICONE Ultimate Birthday. I doppi aggiornamenti introducono due versioni dello stesso oggetto giocatore nei pacchetti allo stesso tempo, uno con 5* mosse abilità e uno con 5* piede debole, offrendo nuove soluzioni per creare le proprie rose.

Oggi iniziano due settimane di festeggiamenti per il compleanno di Ultimate Team in EA SPORTS FC 24, che porterà alla community di FC Mosse Abilità e aggiornamenti Piede Debole a 5 stelle, nuove aggiunte agli Stili di Gioco+ e le Icone degli anni passati preferite dai fan. Quest’anno segna anche il primo compleanno dopo l’arrivo del calcio femminile in Ultimate Team nel gioco EA SPORTS FC 24, la più grande aggiunta di top player mai fatta in un solo anno.

Festeggia il 15° anniversario di UT con tantissimi beniamini del passato e aggiornamenti a 5 stelle a mosse abilità o piede debole, anche per le nuove ICONE Ultimate Birthday.

Inoltre, ci saranno altre novità man mano che la festa continua, con contenuti esclusivi sui social network e regali per la community durante l’Ultimate Birthday.

Requisiti Obiettivi San Patrizio Cullen, Ogbene, Collins E O’Sullivan Ultimate Birthday

Visione difensiva: Fornisci 1 assist con un difensore in 3 partite Squad Battles differenti a livello Dilettante o superiore (o Rivals o Champions).

Muro irlandese: Non subire più di 1 gol a partita in 3 sfide Squad Battles differenti a livello Dilettante o superiore (o Rivals o Champions) schierando Nathan Collins Ultimate Birthday titolare.

Quadrifoglio: Fornisci 2 assist con un centrocampista in 4 partite Squad Battles differenti a livello Dilettante o superiore (o Rivals o Champions) schierando almeno 6 giocatrici della NWSL titolari.

A lezione di assist: Fornisci 1 assist in 2 partite Squad Battles differenti a livello Dilettante o superiore (o Rivals o Champions) schierando Denise O’Sullivan Ultimate Birthday titolare.

Pokerissimo: Vinci 5 partite Squad Battles a livello Dilettante o superiore (o Rivals o Champions) schierando almeno 6 giocatori della Premier League titolari.

Centrocampo attento: Non subire più di 1 gol a partita in 4 sfide Squad Battles differenti a livello Dilettante o superiore (o Rivals o Champions) schierando Josh Cullen Ultimate Birthday titolare.

La fortuna degli irlandesi: Segna 1 gol con degli oggetti giocatore irlandesi in 8 partite Squad Battles differenti a livello Dilettante o superiore (o Rivals o Champions).

Pentola d’oro: Segna 1 gol con un tiro di precisione in 7 partite Squad Battles differenti a livello Dilettante o superiore (o Rivals o Champions) schierando Chiedozie Ogbene Ultimate Birthday titolare.

EA Sports FC 24 Obiettivi San Patrizio Cullen,  Ogbene, Collins E O'Sullivan Ultimate Birthday.

Se siete degli appassionati della modalità Ultimate Team potete consultare la guida che vi permetterà di creare delle rose low budget per poter essere competitivi subito sia nelle Division Rivals che nella Champions Weekend League.

Ricordiamo che sulle nostre pagine è disponibile anche la recensione di EA Sports FC 24. Restate sintonizzati sulle nostre pagine, come al solito garantiremo una copertura totale con tanti articoli dedicati per fornire tutte le informazioni utili riguardanti EA Sports FC 24.

EA Sports FC è disponibile sulle piattaforme PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One, PC, Steam e Nintendo Switch. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

Rico Manganella

Appassionato del mondo videoludico e tecnologico con esperienza ventennale. Scrive articoli e recensioni approfondendo gli aspetti indispensabili per fornire ai lettori tutte le informazioni utili.
Pulsante per tornare all'inizio