EA SPORTS FC

EA Sports FC 24 & Premier League: Rinnovata La Partnership Con Un Accordo Pluriennale

EA Sports, tramite i social, ha annunciato il rinnovo della partnership con la Premier League con un accordo pluriennale. Il massimo campionato inglese avrà la licenza ufficiale in EA Sports FC 24 e nei futuri capitoli della serie.

EA Sports FC 24 includerà tutte le 20 squadre della Premier League, comprese tutte le squadre, i giocatori, gli allenatori, gli stadi, le divise e molto altro, rappresentate in modo autentico nel gioco.

La partnership include anche un impegno a lungo termine tra la Premier League e EA Sports per lavorare insieme alla creazione di programmi ed eventi per la community, tra cui iniziative di calcio scolastico e investimenti nelle strutture di base, con il lancio di EA Sports FC Futures.

Il direttore generale della Premier League, Richard Masters, ha dichiarato: “Attraverso la nostra partnership a lungo termine, la Premier League e EA Ssports hanno ispirato generazioni di appassionati di calcio e non vediamo l’ora di sviluppare ulteriormente questa collaborazione nei prossimi anni.

“Il nuovo gioco EA SPORTS FC 24 è una significativa evoluzione di cui siamo orgogliosi di far parte. Inoltre, continueremo a sviluppare progetti esistenti e ne introdurremo di nuovi e entusiasmanti. Grazie al supporto di EA Sports, il torneo ePremier League è stato un grande successo nelle ultime cinque stagioni e ora stiamo sviluppando insieme iniziative comunitarie in tutto il paese e in altre località a livello globale”.

All’inizio di quest’anno, la Premier League e EA Sports si sono unite per fornire finanziamenti per la Rocky and Wrighty Arena, un campo da calcio all’avanguardia in erba sintetica alla Turnham Academy.

La struttura è un omaggio all’ex attaccante dell’Arsenal David Rocastle, che è cresciuto nell’Honor Oak estate ed ha condiviso il ruolo di ambasciatore di EA Sports Icon e FC Futures con Ian Wright. David è purtroppo scomparso a causa di un linfoma non Hodgkin nel marzo 2001, all’età di 33 anni.

Durante la Premier League Summer Series di questo mese negli Stati Uniti, la partnership porterà i suoi programmi per la community anche oltre oceano, a New Jersey. In collaborazione con la US Soccer Foundation, la Premier League ed EA Sports apriranno un mini-campo a Washington Elementary School a Kearny, New Jersey, offrendo accesso gratuito al calcio alla comunità locale.

La scorsa stagione ha segnato la quinta edizione dell’ePremier League, un torneo di esport che ha dato ai fan della Premier League e di EA Sports FC la possibilità di vincere trofei rappresentando le loro squadre del cuore. Questo programma continuerà ad essere sviluppato anche con la nuova partnership, con la competizione che farà parte dell’ecosistema FC Pro.

“EA Sports FC si basa su una piattaforma di autenticità e innovazione e la nostra rinnovata partnership con la Premier League avvicinerà i fan ai loro club e giocatori preferiti”, ha detto Cam Weber, Presidente di EA Sports.

“Attraverso tutto l’ecosistema di EA Sports FC, l’ePremier League e il nostro impegno condiviso nell’investire nel calcio a livello comunitario, siamo orgogliosi di considerare la Premier League il nostro partner, sia in campo che fuori”.

EA Sports FC è atteso per il 29 settembre sulle piattaforme PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One, PC, Steam e Nintendo Switch. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!
Pulsante per tornare all'inizio