SPECIALIULTIMATE TEAM

EA Sports FC 24 SBC Philip Billing Momenti Soluzioni Per Sbloccare La Carta Speciale

Philip Billing ha ricevuto la carta speciale Moments per la modalità Ultimate Team del simulatore calcisitco EA Sports FC 24. La versione speciale può essere riscattata tramite una SBC che sarà disponibile fino alle 19:00 del 23 Aprile.

Questa versione speciale è stata rilasciata per celebrare il gol contro il Burnley nella stagione 2023/24. Potrete riscattare la carta del centrocampista inglese che milita nel Bournemouth completando la Sfida Creazione Rosa che è ora disponibile in UT 24.

Le carte Player Moments sono oggetti speciali che celebrano le partite decisive nella carriera di un giocatore, con statistiche che riflettono le prestazioni in quelle determinate partite.

Nel momento della pubblicazione per completare la SBC in questione richiede un investimento di circa 80.000 crediti. Il prezzo potrebbe variare nei prossimi giorni in base all’andamento del mercato delle carte.

Requisiti SBC Philip Billing Moments

Forma Smagliante

  • Min. 1 ogg. giocatore: Squadra della settimana (TOTW)
  • Valutazione Squadra min.: 82
  • Numero di giocatori in rosa: 11

Premier League

  • Min. 1 giocatore/i proveniente/i da: Premier League
  • Valutazione Squadra min.: 85
  • Numero di giocatori in rosa: 11

Soluzioni SBC Philip Billing Moments

Per risolvere le SBC è sempre conveniente utilizzare prima le carte non scambiabili che avete nel club, quindi ricordate di controllare sempre se tra le carte presenti nel vostro club alcune possono essere utilizzare per completare le Sfide Creazione Rosa in questione. Così facendo riuscirete a risparmiare dei preziosi crediti per completare il vostro dream team. Alcune delle soluzioni migliori sono disponibili al seguente link.

Overall E Stats Ufficiali Carta Speciale Philip Billing Moments

EA Sports FC 24 SBC Philip Billing Momenti Soluzioni Per Sbloccare La Carta Speciale.

Se siete degli appassionati della modalità Ultimate Team potete consultare la guida che vi permetterà di creare delle rose low budget per poter essere competitivi subito sia nelle Division Rivals che nella Champions Weekend League.

Ricordiamo che sulle nostre pagine è disponibile anche la recensione di EA Sports FC 24. Restate sintonizzati sulle nostre pagine, come al solito garantiremo una copertura totale con tanti articoli dedicati per fornire tutte le informazioni utili riguardanti EA Sports FC 24.

EA Sports FC è disponibile sulle piattaforme PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One, PC, Steam e Nintendo Switch. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

Rico Manganella

Appassionato del mondo videoludico e tecnologico con esperienza ventennale. Scrive articoli e recensioni approfondendo gli aspetti indispensabili per fornire ai lettori tutte le informazioni utili.
Pulsante per tornare all'inizio