EA SPORTS FC

EA Sports FC 24 Title Update 12: Svelato Il Patch Notes Del Dodicesimo Aggiornamento

Electronic Arts ha annunciato che presto sarà reso disponibile il Title Update 12 per il simulatore calcistico EA Sports FC 24. La patch in questione potrà essere scaricata a partire da martedi 9 Aprile per le piattaforme Playstation 5 (PS5), Playstation 4 (PS4), Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Switch.

L’aggiornamento non apporta correttivi per problemi rilevati al gameplay del simulatore calcistico EA Sports FC 24. Con la patch in questione sono stati risolti alcuni problemi critici per la modalità Ultimate Team, Carriera, Pro Club e Volta Football.

Di seguito riportiamo il fix completo del Title Update 12 tradotto in italiano divulgato dalla software house canadese.

Traduzione effettuata con il supporto di un programma a causa della presenza di innumerevoli termini tecnici. La traduzione potrebbe contenere degli errori. Aggiorneremo il testo nel momento in cui EA Sports fornirà un patch notes in lingua italiana.

Il Title Update 12 di EA Sports FC 24 è ora disponibile su tutte le piattaforme di gioco. Ecco il Patch Notes completo.

Ultimate Team

Risolti i seguenti problemi:

  • Un problema di stabilità si riscontrava durante la rimozione dei contenuti scaduti dagli obiettivi di mercato.

Generale, Audio e Video

Apportate le seguenti modifiche:

  • Aggiornati vari aspetti delle competizioni CONMEBOL, come i semi delle competizioni, le divise, le squadre e le bacheche pubblicitarie.
  • Aggiornati alcuni modelli dei giocatori, divise, stemmi, palloni, scarpe, striscioni, bandiere, elementi dell’interfaccia utente, richiami dei pulsanti, sponsor e trofei.
  • Aggiornati 12 volti che diventeranno visibili nel gioco dopo un rilascio del server.

Risolti i seguenti problemi:

  • Risolti alcuni problemi di stabilità che potevano verificarsi.
  • Risolti i problemi legati alla presenza di immagini provvisorie.

Se siete degli appassionati della modalità Ultimate Team potete consultare la guida che vi permetterà di creare delle rose low budget per poter essere competitivi subito sia nelle Division Rivals che nella Champions Weekend League.

Ricordiamo che sulle nostre pagine è disponibile anche la recensione di EA Sports FC 24. Restate sintonizzati sulle nostre pagine, come al solito garantiremo una copertura totale con tanti articoli dedicati per fornire tutte le informazioni utili riguardanti EA Sports FC 24.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

Rico Manganella

Appassionato del mondo videoludico e tecnologico con esperienza ventennale. Scrive articoli e recensioni approfondendo gli aspetti indispensabili per fornire ai lettori tutte le informazioni utili.
Pulsante per tornare all'inizio