FIFA 22

FIFA 22: Come scaricare la versione di prova con EA Play su PS5 e Xbox Series X|S

EA Sports ha da poco reso disponibile il download della versione di prova di 10 ore dell’attesissimo FIFA 22. Ricordiamo che la versione in questione è disponibile solo per coloro che hanno sottoscritto un abbonamento al servizio EA Play.

Per poter avviare il download sulle piattaforme PlayStation 4 e PlayStation 5 vi basterà entrare nel PlayStation Store e cercare FIFA 22, tra le varie disponibilità apparirà anche la versione Prova Gratuita con EA Play.

Per poter avviare il dowload sulle piattaforme Xbox One e Xbox Series X|S vi basterà entrare nel Microsoft Store e cercare la versione Standard di FIFA 22, accanto alle varie opzioni apparirà anche la voce Prova Gratuita con EA Play.

Informiamo i nostri lettori che sono pervenute anche alcune segnalazioni di download bloccati, il problema è dovuto alla mole di collegamenti che si stanno verificando in questi minuti.

Ricordiamo che prenotando la versione Ultimate Edition di FIFA 22 su sistema PlayStation 4 o Xbox One potrete ottenere la versione per la console di nuova generazione equivalente (Xbox Series X o sistema PlayStation 5) senza costi aggiuntivi grazie al servizio Dual Entitlement.

FIFA 22 è atteso per il 1° Ottobre su PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One, PC, Steam e Nintendo Switch. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!
Pulsante per tornare all'inizio