FIFA 22

FIFA 22: EA Sports potrebbe aver siglato un accordo in esclusiva per i diritti della Serie A TIM

Stando all’indiscrezione riportata da Calcio e Finanza EA Sports e la Lega Serie A avrebbero sottoscritto un accordo che renderà FIFA 22 Official Video Game Partner della massimo campionato italiano.

Al momento né EA Sports né la Lega hanno divulgato un comunicato ufficiale ed i termini dell’accordo non sono stati divulgati. Se tale indiscrezione dovesse rivelarsi vera, potrebbero aprirsi nuovi scenari per i contenuti della popolare modalità FUT.

Durante la prossima edizione la software house canadese potrebbe rilasciare alcune carte speciali, come accade già per i calciatori della Premier League, LaLiga, Bundesliga e Ligue 1. In base alle prestazioni fornite dai giocatori di questi campionati ogni mese vengono eletti i migliori che ricevono la carta speciale POTM ( Player OF The Month ). Lo stesso premio potrebbe essere assegnato anche ai giocatori che militano nella Serie A TIM.

Il discorso licenze è più complicato, Juventus, Roma, Lazio e Napoli ( a partire dalla stagione 2022 ) hanno stipulato degli accordi in esclusiva con Konami ( software house produtrice della serie PES ) e quindi i fan di FIFA dovranno accontentarsi di loghi e nomi fittizi.

Restate sintonizzati sulle nostre pagine, seguiremo la vicenda e non mancheremo di aggiornarvi in merito alla questione.

FIFA 22 è atteso per il 1° Ottobre su PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One, PC, Steam e Nintendo Switch. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.
Fonte
Calcioefinanza.it

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!
Pulsante per tornare all'inizio