ULTIMATE TEAM

FIFA 23: Squadre economiche per iniziare la stagione di FUT

Nella giornata di ieri EA Sports ha rilasciato il database completo della popolare modalità FIFA 23 Ultimate Team.

Con così tante carte a disposizione, abbiamo cercato di creare delle squadre economiche con quelli che potrebbero essere i giocatori più interessanti e a budget ridotto per iniziare la nuova stagione di FUT 23 nel migliore dei modi.

In calce alla notizia riportiamo una serie di squadre che vi permetteranno di affrontare al meglio la prima FUT Champions Weekend League della nuova stagione.

NB. Le squadre che riportiamo di seguito sono Low Budget ma al momento non è possibile fare una stima del prezzo reale.

Premier League – Sicuramente il campionato più attraente e maggiormente utilizzato dai fan del simulatore calcistico.

Abbiamo provato a creare una squadra davvero economica ma allo stesso tempo molto forte. In difesa il roccioso Niakhate , a centrocampo Zakaria che garantisce tanto dinamismo. In attacco Sinisterra e Guedes che potrebbero essere micidiali per le difese avversarie.

Serie A – Il campionato di casa nostra di solito ha grandi potenzialità nelle prime settimane di gioco.

In difesa Kim e Ibanez sono una garanzia. A centrocampo McKennie può garantire grande dinamicità e supporto per entrambe le fasi di gioco. L’attacco potrebbe diventare letale schierando giocatori veloci e agili come Deulofeu, Rebic e Anderson.

LaLiga – Un campionato ormai orfano anche dei campioni che hanno caratterizzato l’ultimo decennio che ha ugualmente calciatori interessanti.

Una squadra composti da soli giocatori de LaLiga potrebbe non essere la più economica, ma permette di schierare giocatori di valore. Hermoso e Torres danno grande solidità al reparto offensivo. A centrocampo Merino, Lo Cekso e Derder possono dare grande equilibrio e giometrie al centrocampo. In attacco un trio terribile composto da Ferran Torres, Danjuma e Corona.

Bundesliga – Un campionato per chi vuole puntare tutto sulla forza fisica ed il dinamismo.

Il campionato tedesco sulla carta sembra essere quello meno attrezzatto per un grande inizio di stagione. Due centrali difensivi veloci e forti fisicamente come Upamecano e Hincapie sembrano essere gli unici giocatori insuperabili. Il centrocampo sembra essere il più strutturato in assoluto e garantiscono grande strapotere fisico. L’attacco sembra essere il meno attrezzato di tutti ma ugualmente potrà creare qualche problema alle difese avversarie.

Ligue 1 – Il meno entusiasmante ma che potrebbe riservare grandi sorprese.

La Ligue 1 potrebbe essere tra le squadre più interessanti e meno costose. In difesa Todibo e Mukiele possono garantire una grande copertura in difesa. A centrocampo il sempre verde Sissoko e in attacco il trio micidiale composto da David, Pepe e Simon.

FIFA 23 è atteso il 30 settembre su PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One, PC, Steam e Nintendo Switch. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!
Pulsante per tornare all'inizio