FIFA 23

FIFA 23 Title Update 14.1 per PC: Risolve un bug con l’EA anticheat

EA Sports ha annunciato il Title Update 14.1 per il simulatore calcistico FIFA 23. La patch in questione sarà disponibile a partire dal 29 giugno per la piattaforma PC.

Con l’aggiornamento in questione viene risolto un fastidioso bug con l’EA anticheat che impediva il corretto funzionamento di FIFA 23. I possessori della versione PC non riuscivano a far partite il gioco poichè il programma bloccava il gioco nella schermata iniziale.

Di seguito riportiamo il fix completo del Title Update 14.1 divulgato dalla software house canadese tramite i social ufficiali.

Generale, Audio e Grafica

  • L’aggiornamento n. 14.1 include un aggiornamento che risolve un problema con EA anticheat che non permette di avviare correttamente il gioco.

Se siete dei fan della popolare modalità FIFA 23 Ultimate Team e non vi è ancora chiaro il meccanismo della nuova Chemistry vi rimandiamo all’articolo con tutti i dettagli ufficiali divulgati dalla Software House canadese. Inoltre potete prendere visione anche delle variazioni dei boost degli stili intesa che ritroverete in FUT 23.

Da non dimenticare che è possibile risparmiare denaro ed ottenere sconti interessanti acquistando FIFA 23 utilizzando le PSN Card. Inoltre con la medesima modalità è possibile acquistare i FIFA Points a prezzi scontati fino al 20%.

FIFA 23 è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One, PC, Steam e Nintendo Switch. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!
Pulsante per tornare all'inizio