FIFA 23

FIFA 23: Torna la licenza ufficiale della Juventus con kit e stemma

Konami, con un breve comunicato apparso sul sito ufficiale, ha annunciato che la partnership con la Juventus e la Serie A TIM non sarà rinnovata.

“Il nostro contratto di licenza con Lega Serie A e Juventus FC sta per scadere. La rappresentazione del Club non sarà influenzata né nelle versioni eFootball 2022 Console né nelle versioni Mobile. Ciò non influirà sui giocatori Dream Team acquisiti dagli utenti e può essere utilizzato come normale nel gioco.

Gli altri nostri club partner italiani Napoli, Lazio, AS Roma e Atalanta rimarranno disponibili esclusivamente in eFootball. La serie eFootball continua a esplorare modi alternativi per offrire una fantastica esperienza calcistica attraverso collaborazioni con vari club e campionati.”

Questo il comunicato che indirettamente conferma la presenza della Juventus nel nuovo capitolo del simulatore calcistico di EA Sports. In FIFA 23 oltre al nome del club di torino torneranno anche stemmi e loghi ufficiali.

Ora non resta che attendere anche un comunicato da parte della software house canadese. Restate sintonizzati sulle nostre pagine, continueremo a seguire la vicenda e non mancheremo di aggiornarvi in merito alla questione.

FIFA 23 è atteso nel mese di ottobre su PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One, PC, Steam e Nintendo Switch. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!
Pulsante per tornare all'inizio