GAME

FM 23 annunciato con un trailer. Il nuovo manageriale sarà disponibile dall’8 novembre

Sega, tramite il sito ufficiale, ha annunciato che il nuovo capitolo del manageriale calcistico Football Manager 2023 sarà disponibile a partire dall’8 novembre.

Oltre che su PC/Mac, Xbox, Nintendo Switch e smartphone, il prossimo 8 novembre Football Manager debutterà anche su due nuove piattaforme: PlayStation 5 e Apple Arcade.

Un’altra grande notizia riguarda il ritorno della serie Touch sui dispositivi Apple dopo un anno di assenza, con Football Manager 2023 Touch che andrà ad aggiungersi al catalogo Apple Arcade. Per la prima volta, i giocatori di FM potranno provare l’acclamato motore 3D sui dispositivi mobile. La stessa esperienza sarà disponibile anche per gli abbonati ad Apple Arcade su iPad, Mac e Apple TV. Le informazioni complete sulle caratteristiche e sulle funzionalità verranno svelate a ottobre.

FM23 Console, così rinominato in occasione del lancio su PS5, sarà disponibile anche quest’anno tramite Xbox Game Pass e Xbox Game Pass per PC dal giorno dell’uscita, prevista per l’8 novembre. Gli abbonati a Xbox Game Pass per PC potranno inoltre provare l’esperienza simulativa completa di FM23. I dettagli sulla prenotazione di FM23 Console per tutte le piattaforme verranno svelati a inizio ottobre.

Nuove caratteristiche e aggiornamenti

Le informazioni sulle nuove caratteristiche e sulle licenze per FM23 su PC/Mac inizieranno ad arrivare alla fine di settembre, mentre le novità e gli aggiornamenti sul gioco per tutte le piattaforme verranno svelati a ottobre.

Accesso anticipato su PC/Mac

Prenota FM23 (su Steam/Epic/Microsoft Store) prima dell’8 novembre presso un rivenditore digitale aderente all’iniziativa per ottenere uno sconto del 20% e l’accesso anticipato al gioco, disponibile di solito due settimane prima della data d’uscita ufficiale.

Coloro che acquisteranno la copia fisica di FM23 noteranno l’assenza del disco nell’edizione di quest’anno. Ogni confezione conterrà invece un codice unico che, una volta riscattato, permetterà di giocare su Steam, Epic Games o Microsoft Store. 

La rimozione del disco e del taccuino dall’edizione di quest’anno, insieme all’impiego di nuove procedure per il rispetto dell’ambiente, ha permesso di abbattere del 47% le emissioni nocive per le confezioni di FM23 rispetto a FM22. Complessivamente, la quantità totale di gCO2 prodotta dalle confezioni di Football Manager è scesa da 256 di Football Manager 2019 ad appena 66 per FM23. 

I titoli portatili tornano per la nuova stagione

Football Manager 2023 Mobile (iOS/Android) si appresta a inaugurare un’altra stagione di successi dal prossimo 8 novembre.

FM23 Mobile sarà disponibile per il preordine su App Store e per la preregistrazione su Google Play a partire dai primi di ottobre. Se effettui il preordine di FM23 Mobile su dispositivi iOS, potrai scaricarlo e iniziare a giocare il giorno del lancio. Preregistrando FM23 Mobile su dispositivi Android, invece, riceverai una notifica quando il gioco sarà disponibile.

A completamento della line-up, Football Manager 2023 Touch per Nintendo Switch sarà disponibile dall’8 novembre.

Non creare una squadra. Crea una dinastia

Football Manager 2023 ti porta più vicino al gioco più bello del mondo, con i feedback dei tifosi che vivono ogni partita, della tua dirigenza, degli osservatori, dei giocatori e persino dei tecnici avversari. Ottieni il sostegno dei tifosi superando in astuzia i tuoi rivali e soddisfacendo le loro aspettative.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!
Pulsante per tornare all'inizio