Vai al contenuto

Condizioni di utilizzo del forum di FifaUltimateTeam.it


Messaggi raccomandati

  • Founder

Dopo un'accurata consultazione lo Staff di FifaUltimateTeam.it ha deciso che renderà consultabile il Topic Ufficiale della Compravendita a tutti gli utenti del forum che dimostreranno di essere degli habituè della nostra community.

 

Abbiamo creato un' area ad accesso limitato che sarà visibile solo dopo aver raggiunto un numero di post pari o superiore a 50.

Abbiamo deciso di attuare questa politica perchè durante i giorni del rilascio dei TOTY abbiamo fornito assistenza gratuita a decine di persone provenienti da tutto il web che non ricevendo il supporto adeguato su altri lidi si sono riversati sul nostro forum. Alcuni hanno solo consultato il topic senza contribuire alla crescita della community, altri hanno posto le domande di proprio interesse e sono spariti. Abbiamo dedicato ore ed ore ad ognuno di loro senza sosta impegnandoci al massimo per garantire un'esperienza videoludica ottimale, e far guadagnare in modo lecito tanti crediti, in alcuni casi senza neanche conoscere chi ha usufruito dei preziosi consigli dei nostri esperti di Trading, Da qui la decisione di creare quest' area ad accesso limitato.

Sicuri del fatto che capirete le nostre motivazioni porgiamo anticipatamente le nostre scuse per il disagio che arrecheremo anche all'utenza che ci segue affettuosamente da sempre tramite Facebook e Twitter.

*UPDATE IMPORTANTE*

 

A partire dall'8 ottobre 2018 tutti gli utenti per poter accedere all'area dedicata alla compravendita oltre a scrivere 50 post contestualizzati ( senza spammare e/o riesumare topic ormai morti pena infrazione ed azzeramento del count dei post ) dovranno risultare registrati al forum da almeno 15 giorni. Il procedimento sarà automatizzato quindi non dovrete effettuare alcuna richiesta specifica.
Inoltre consigliamo di consultare il REGOLAMENTO generale del forum.

 

Revoca accesso area compravendita

 

Tutti gli utenti che dopo aver ottenuto la promozione ad utente platino non parteciperanno più attivamente alle discussioni della community si vedranno revocare lo status di utente platino e saranno declassati ad utente premium.

 

In quali casi vengono revocati i permessi?

 

L'utente che non pubblicherà almeno un post nell'arco di 30 giorni.

 

Non commettete l'errore di pensare, fatta la legge trovato l'inganno. Il sistema sa esattamente quando, come e perchè postate. Se pubblicherete sistematicamente un post ogni 30 giorni per X periodo ( Che omettiamo di divulgare per ovvie ragioni ) vi ritroverete declassati ugualmente e in questo specifico caso potrete riottenere la promozione solo dopo 90 giorni.

 

Se mi revocano i permessi quando potrò riottenerli?

 

Dopo 15 giorni partecipando assiduamente alla vita della community ( Per assiduamente non intendiamo ogni giorno pubblicando 20 - 30 post solo per dimostrare qualcosa ).

 

Il sistema è totalmente automatizzato ed ha dei parametri ben precisi, tutti riceveranno il medesimo trattamento.

 

Quindi in caso di revoca sarà inutile scrivere lo staff mi ha preso di mira, sono stato declassato perchè ho scritto quello o questo, o perchè sono antipatico a tizio o a caio. Se riceverete un declassamente dovrete prendervela unicamente con voi stessi.

CONSULTAZIONE AREA SUPPORTO TECNICO

Dopo un'accurata consultazione lo Staff di FifaUltimateTeam.it ha deciso che fornirà supporto tecnico a tutti gli utenti del forum che dimostreranno di essere degli habituè della nostra community.
Abbiamo creato un' area ad accesso limitato che sarà visibile solo dopo aver raggiunto un numero di post pari o superiore a 25.

Abbiamo deciso di attuare questa politica perchè durante i giorni del rilascio della webapp abbiamo fornito assistenza gratuita a centinaia di persone provenienti da altri forum che non ricevendo il supporto adeguato per risolvere i propri problemi si sono riversati sulla nostra board. Una volta ricevuta l'assistenza si sono glissati e sono ritornati da dove erano arrivati. Abbiamo dedicato ore ed ore ad ognuno di loro senza sosta impegnandoci al massimo per garantire un'esperienza videoludica ottimale, ma sinceramente provare la sensazione di essere stati "usati" senza un minimo di riconoscenza ha lasciato un senso di amarezza. Da qui la decisione di creare quest' area ad accesso limitato.

NON sarà fornito più supporto tramite i canali social che saranno utilizzati esclusivamente per fare informazione e scambiare qualche opinione.

Non escludiamo di ritornare sui nostri passi in futuro ma per ora la situazione rimarrà questa.

Sicuri del fatto che capirete le nostre motivazioni porgiamo anticipatamente le nostre scuse per il disagio che arrecheremo anche all'utenza che ci segue affettuosamente da sempre tramite Facebook e Twitter.

STATUS UTENTI CHE HANNO COMPLETATO LA REGISTRAZIONE AL FORUM

Utente: Può navigare liberamente ed utilizzare tutte le funzioni del forum eccezion fatta per le aree ad accesso limitato e l'uso dei Messaggi Privati.
Utente Premium: Può navigare liberamente ed utilizzare tutte le funzioni del forum eccezion fatta per l' area ad accesso limitato dedicata alla compravendita
Utente Platino: Può navigare liberamente ed utilizzare tutte le funzioni del forum.
Utente Bannato: Gli viene negato ogni utilizzo di TUTTE le funzioni messe a disposizione dal forum per l'intero periodo del ban.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Privacy Policy