FIFAFIFA 17ULTIMATE TEAM

EA Sports: Un aggiornamento nella squadra dirigenziale

Per tutti noi che lavoriamo in Electronic Arts, la passione è un elemento essenziale. È ciò che ci fa alzare la mattina e ci consente di fare cose straordinarie. E se avete mai incontrato Peter Moore, sapete quanto mostri la sua passione per il Liverpool FC. Perciò è con grande emozione che facciamo a Peter le nostre migliori congratulazioni per aver deciso di seguire il proprio sogno, diventando il prossimo CEO del suo amato Liverpool Football Club.

Peter è stato con noi in EA per quasi 10 anni e mi considero un privilegiato ad aver avuto l’opportunità di lavorare al suo fianco in tutti questi anni. Se lo avete visto in azione o lo seguite su Twitter, o ancora avete letto una delle sue molte interviste, conoscerete sicuramente lo spirito e il carisma di Peter. Ma dovete sapere che è anche un compagno di squadra incredibile, un leader instancabile per i nostri dipendenti, e il suo profondo apprezzamento per i grandi giochi e gli appassionati giocatori nelle nostre community è assolutamente straordinario.

Peter lascerà un’eredità incredibile. Come Presidente di EA SPORTS, Peter ha portato i nostri brand sportivi ad alcuni dei momenti di maggior successo. Come nostro Direttore generale, ci ha aiutato a condurre la trasformazione della società e l’evoluzione della nostra attività nel mondo digitale. Lo scorso anno, come Chief Competition Officer, ha guidato la rapida espansione di EA nel gaming competitivo. Ma soprattutto, nel suo periodo trascorso in EA, Microsoft e SEGA, Peter è stato uno statista e uno straordinario sostenitore del nostro settore.

Peter ha creato una squadra fantastica che ora gestisce decine di tornei globali ed eventi con milioni di giocatori. Con ulteriori progetti d’espansione ancora più emozionanti all’orizzonte, Peter lavorerà con le diverse squadre per guidare il cambio di leadership, prima di tornare nel Regno Unito questa estate. Se doveste incontrarlo nei prossimi due mesi, spero e confido nel fatto che non vi farete sfuggire l’opportunità di stringergli la mano o abbracciarlo, augurandogli tutto il meglio per la sua nuova e grande avventura.

Credo fortemente che nella vita sia importante seguire le nostre passioni e i nostri sogni. Trascorrere ogni istante nel fare ciò che amiamo. Siamo stati molto fortunati ad avere Peter qui con noi per quasi un decennio. Non potremmo essere più felici di vederlo prendere il timone del Liverpool, e personalmente non potrei essere più onorato di considerare Peter un caro amico per tutta la vita.

Grazie, Peter, per la tua passione e la tua guida. Ci vedremo in campo all’Anfield.

Di Andrew Wilson, Amministratore delegato

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio