FIFA

Facebook: Variazioni del nuovo News Feed

Il social network di Mark Zuckerberg ha annunciato che l’algoritmo del News Feed è stato aggiornato: in questo modo il flusso di notizie privilegerà post, foto e video di amici e familiari a scapito dei messaggi pubblicati dalle Pagine delle aziende e dei media.

Per aziende e publisher, dunque, le soluzioni per fare in modo che i post siano più visualizzati saranno due. Da un lato diffondere contenuti in grado di generare commenti e dibatti in rete, dall’altro (e soprattutto) sponsorizzare i post. La mossa di Facebook pare dunque finalizzata ad aumentare i ricavi pubblicitari del social.

Da oggi il feed news coprirà solo una percentuale tra il 3% ed il 5% dell’utenza totale. Per non rischiare di perdere i prossimi aggiornamenti che divulgheremo tramite la nostra pagina Facebook vi consigliamo di seguire questa breve procedura.

  • Mouse sulla voce del menu – Pagina seguita
  • Spulciate la voce – Mostra per primi
  • Cliccate sulla patita accanto alla voce – Nella tua sezione Notizie
La guida continua dopo l'immagine

  • Nel popup successivo cliccate sulla voce Notifiche dal menu posto nel lato sinistro
  • Selezionate la spunta corrispondente alle voci Post e Eventi.
  • Fine

Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio