FIFA 17VIDEO

FIFA 17: Manchester United – La stroria del Player Tournament

Guarda Wayne Rooney, Paul Pogba, Anthony Martial e altri componenti del Manchester United all’opera nel torneo tra giocatori di FIFA 17.

Wayne Rooney, Anthony Martial, Jesse Lingard e Daley Blind scendono in campo con EA SPORTS FIFA 17 nel torneo tra giocatori professionisti del Manchester United contro i compagni di squadra Paul Pogba, David De Gea, Timothy Fosu-Mensah e Ashley Young, in una sfida tutta in famiglia.

Match tiratissimo, con entrambe le squadre protagoniste di una prestazione quasi perfetta.
Il primo tempo si è concluso sul punteggio di 0-0, malgrado i numerosi tentativi da una parte e dall’altra di trovare la via della rete.

Nella ripresa, il centrocampista centrale dello United, Paul Pogba, ha spezzato l’equilibrio con un bolide che si è insaccato all’incrocio dei pali, lasciandosi andare a festeggiamenti sfrenati ripresi anche con il selfie stick da Ashley Young!La squadra di Pogba ha quindi gestito agevolmente il vantaggio fino alla fine, aggiudicandosi il torneo di FIFA 17 tra giocatori professionisti del Manchester United col minimo scarto.

“Ci è mancato solo il gol…”, ha commentato Rooney nel post partita. In alto è possibile rivedere tutti gli highlight del torneo di FIFA 17 tra giocatori professionisti del Manchester United.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio