“Ra-fi-fa” è stato il nome acclamato in quel di Miami dopo la vittoria nelle finali regionali delle Americhe per la Stagione 1. Il pubblico sapeva di avere di fronte un ragazzo speciale. Il brasiliano ha sconfitto il proprio connazionale Lucas “LucasRep98” Costa nella finalissima di Miami, assicurandosi un posto per le finali di Berlino della Ultimate Team Championship Series.

E ora, Rafael “Rafifa13” Fortes ha firmato per il Paris Saint-Germain eSports. Il colosso francese è rimasto impressionato da quanto ha visto a Miami e d’ora in avanti Rafifa13 indosserà la divisa rossoblu nei tornei più prestigiosi di EA SPORTS FIFA in giro per il mondo.

“Vorrei ringraziare tutte le persone che mi hanno sostenuto e che hanno contribuito alla crescita di FIFA nel panorama degli eSports”, ha dichiarato Fortes in un’intervista al sito ufficiale del club dopo la firma del contratto.

“È un grande traguardo per me e per tutti i giocatori sudamericani. Si apre una nuova pagina nella mia carriera che spero possa regalare tanti successi sia a me che ai miei compagni. Credete nei vostri sogni e allez Paris!”

Rafifa si unisce a un roster già pieno di grandi campioni, come il danese August “Agge” Rosenmeier e il francese Lucas “Daxe” Cuillerier.

Commenti

Lascia il tuo commento!

Notificami
avatar
wpDiscuz