EA SPORTS™ FIFA 18 introduce numerose novità che lo rendono uno dei titoli più innovativi nella storia del franchise. Tra queste ci sono anche diversi aggiornamenti alla modalità Pro Club per PlayStation®4, Xbox One e PC.

In Pro Club è possibile creare o unirsi a un club online con un giocatore personalizzabile e partecipare a campionati classificati in maniera simile a quanto avviene in Stagioni Online. Andando avanti a giocare, otterrai punti con cui sbloccare nuove caratteristiche nell’albero delle abilità e migliorare gli attributi del tuo giocatore.

Ecco alcuni degli aggiornamenti introdotti nella modalità Pro Club di FIFA 18 per PlayStation®4, Xbox One e PC.

Sala d’attesa partita

Abbiamo aggiunto diverse funzioni alla sala d’attesa prima della partita per velocizzarla, renderla facile da usare ed efficiente, nel tentativo di ridurre al minimo i tempi di attesa.

Ora è possibile assegnare i giocatori incaricati di battere i calci piazzati (angoli, punizioni e rigori) e cambiare stile di gioco prima della partita, invece di dover uscire dalla sala d’attesa per poterlo fare.

Stili di gioco

Per aggiungere maggiore flessibilità, ora è possibile creare diversi stili di gioco per il tuo giocatore in Pro Club. Puoi creare uno stile unico per un massimo di tre ruoli, o fino a tre stili diversi per un singolo ruolo, in modo da farti trovare pronto per ogni evenienza.

Albero delle abilità

L’albero delle abilità ti mette a disposizione una vasta scelta di opzioni con cui personalizzare la crescita del tuo giocatore in Pro Club. Disputando le partite, non solo il tuo giocatore continuerà a guadagnare esperienza, ma potrai ottenere anche punti abilità, da utilizzare per migliorare gli attributi del tuo alter ego come meglio credi.

Personalizzazione divise

Oltre ad aggiornare parecchie delle divise Pro Club esistenti, abbiamo aggiunto anche 12 nuovi colori per dare sfogo alla tua fantasia.

Che tu sia un veterano o uno alla prima esperienza con la modalità Pro Club, dai un’occhiata a queste migliorie e a tutte le novità introdotte in FIFA 18, disponibile dal prossimo 29 settembre.

Ricordiamo che FIFA 18 sarà disponibile il 29 settembre su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Commenti

Lascia il tuo commento!

Notificami
avatar
wpDiscuz