FIFA 18

FIFA 18: Annunciata la eMLS

MLS ha stretto una partnership con EA Sports, che consente ai fan di seguire i loro club MLS preferiti mentre le squadre partecipanti reclutano giocatori tramite metodi quali tornei locali, che poi competeranno al PAX East ad aprile. Questo evento determinerà anche le qualificazioni statunitensi e canadesi ai FIFA 18 Global Series Playoffs, per ottenere un posto nella FIFA eWorld Cup di agosto.

La prima edizione della eMLS Cup prenderà il via nel mese di aprile durante il PAX East di Boston, la competizione servirà anche per le qualificazioni dei giocatori statunitensi e canadesi agli EA Sports FIFA 18 Series Global Playoff.

Il Presidente e Amministratore Delegato di MLS Business Ventures, Gary Stevenson, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Questo passo avanti nel gioco competitivo è una componente chiave nella nostra partnership con EA Sports per promuovere un coinvolgimento più profondo tra i sostenitori della MLS e i milioni di giocatori FIFA in tutto il mondo.”

Ricordiamo che FIFA 18 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio