FIFA 18: Annunciato il DLC FIFA World Cup 2018 Russia

0
1490

Il più grande evento sportivo al mondo sarà presto disponibile in EA SPORTS™ FIFA 18. Il nuovo aggiornamento 2018 FIFA World Cup Russia™, powered by Frostbite™*, sarà disponibile come contenuto scaricabile gratuitamente per tutti i giocatori di FIFA 18 su PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC, a partire dal 29 maggio.**

Che tu voglia affrontare la World Cup o goderti la modalità FIFA World Cup™ Ultimate Team rinnovata, l’aggiornamento gratuito soddisferà ogni tua necessità.

Goditi l’entusiasmo e l’emozione del più grande evento al mondo nella modalità torneo con tutte le 32 nazioni su licenza, o riscrivi la storia in un torneo personalizzato con paesi non qualificati come gli Stati Uniti, l’Italia, l’Olanda e il Cile.

Gioca la modalità più famosa di FIFA nella nuova veste di FIFA World Cup™ Ultimate Team. Crea la nazionale dei tuoi sogni con i giocatori delle 32 squadre qualificate, insieme alle ICONE leggendarie della World Cup. Per tutti i giocatori di FUT, ogni pacchetto premium o standard acquistato in FIFA World Cup™ Ultimate Team garantirà un pacchetto del valore equivalente in FUT 18.

Vivi l’emozione dentro e fuori dal campo con gli elementi ufficiali della FIFA World Cup™, dalle atmosfere coinvolgenti che includono tutti i 12 stadi di Russia 2018, gli scenari realistici, le bandiere delle nazionali e il pubblico in alta risoluzione. Il pacchetto grafiche e telecronaca ufficiali garantisce un’esperienza genuina grazie al motore di gioco Frostbite™, con sequenze filmate che prolungano le emozioni della FIFA World Cup anche dopo il fischio finale.

Disponibile nei negozi, EA SPORTS™ FIFA 18 attenua il confine tra il mondo reale e quello virtuale dando vita a eroi, squadre e atmosfere del gioco più bello del mondo. FIFA 18 introduce la più grande innovazione al sistema di gioco nella storia della serie, la tecnologia d’animazione Real Player, un sistema innovativo che sblocca un nuovo livello di reattività e di personalità dei giocatori. Ora Cristiano Ronaldo e gli altri campioni si muovono esattamente come sul campo reale.

**L’aggiornamento di FIFA WORLD CUP™ potrà essere scaricato dal 29 maggio 2018. RICHIEDE UNA COPIA DI FIFA 18 PER PLAYSTATION®4, PC, XBOX ONE O NINTENDO SWITCH™ (VENDUTO SEPARATAMENTE), TUTTI GLI AGGIORNAMENTI PER IL GIOCO E UNA CONNESSIONE A INTERNET.

Commenti

avatar
  Subscribe  
Notificami