Alcuni lo considerano lo spettacolo annuale più importante per gli artisti internazionali. Secondo altri è un nuovo modo per scoprire la musica. A noi piace pensare che si tratti della colonna sonora internazionale definitiva. In merito ai grandi eventi musicali, la nostra strategia per EA SPORTS™ FIFA 18 è migliorare il gioco. Di nuovo.

Stiamo parlando di una colonna sonora che rispecchia davvero il gioco più bello del mondo, con oltre 40 canzoni di artisti rappresentativi di più di una decina di paesi, composizioni originali per la modalità “Il Viaggio: Il ritorno di Hunter” per PlayStation®4, Xbox One e PC e le divise FIFA Ultimate Team™ realizzate da alcuni dei nostri migliori musicisti attuali e passati.

In FIFA 18 ascolterai:

  • Nuovi pezzi di celebrità internazionali come Lorde, alt-J, The War On Drugs, The National, Portugal. The Man, The xx, il focoso rapper Belga Baloji, una canzone inedita del gruppo rock inglese Django Django e una nuova esclusiva di Run The Jewels.
  • La nuova ondata di superstar del Grime, con pezzi potenti di Avelino con la partecipazione di Skepta e Stormzy, oltre all’inedito inno di Sneakbo con la partecipazione di Giggs.
  • Artisti indipendenti come il duo elettronico di Seattle ODESZA, il gruppo rock inglese Slowdive, e la cantautrice rivelazione Tash Sultana. Tra coloro che appaiono per la prima volta in FIFA troviamo gli Sir Sly di Los Angeles, il cantautore inglese Tom Grennan e un brano inedito della neozelandese Kimbra.
  • Nuovi artisti come alt-folk Mondo Cozmo, il duo londinese IDER, gli esponenti Britpop The Amazons e Kovic, i Bad Sounds con il loro suono anni 70, il pop-punk danese degli Off Bloom, il cantautore britannico Rex Orange County e gli ipnotici Superorganism.

Anche il ritorno di Alex Hunter nella modalità Il Viaggio è accompagnato da una colonna sonora originale di Junkie XL, famoso per le sue composizioni nei film come Mad Max: Fury Road, Divergent, Deadpool e Wonder Woman. Il suo lavoro per la modalità “Il Viaggio: Il ritorno di Hunter” è al pari di quello realizzato per questi successi del grande schermo. Questa modalità mostra il viaggio di Hunter nel mondo calcistico ed è caratterizzata da brani degli artisti brasiliani Leo Justi e Karol Conka, dei colombiani Bomba Estéreo e Systema Solar, del gruppo rock americano Weezer e di molti altri.

Parliamo delle divise FUT, visto che l’anno scorso quelle realizzate dai musicisti della colonna sonora Zedd, Major Lazer e Kasabian sono state tra le più popolari in assoluto. Quest’anno, chi prenoterà FIFA 18 avrà accesso a nuove divise di FUT in edizione speciale realizzate da Capital Cities, Glass Animals, Catfish and the Bottlemen, Bloc Party, Grouplove, Saint Motel, Zhu e Lemaitre.

FIFA 18 sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 29 settembre, ma questo lo sai già. E visto che sappiamo quanto ami la musica fuori dal gioco, puoi già ascoltare la nostra Playlist di FIFA 18, insieme alla colonna sonora di Junkie XL, su Spotify e Apple Music, con aggiornamenti e sorprese in arrivo nel corso della stagione.

ARTISTA BRANO
alt-J (UK) Deadcrush
Avelino (UK) Energy con la partecipazione di Skepta e Stormzy
Bad Sounds (UK) Wages
Baloji (Belgio) L’Hiver Indien
BØRNS (USA) Faded Heart
Cut Copy (AUS) Standing In The Middle Of The Field (Radio Edit)
Django Django (UK) Tic Tac Toe
IDER (UK) King Ruby
Kimbra (NZ) Top Of The World
Kovic (UK) Drown
Lorde (NZ) Supercut
Mondo Cozmo (USA) Automatic
Mura Masa (Guernsey) helpline con la partecipazione di Tom Tripp
ODESZA (USA) La Ciudad
Off Bloom (Danimarca) Falcon Eye
Oliver (CAN/USA) Heart Attack con la partecipazione di De La Soul
Outsider (Irlanda) Miol Mor Mara
Perfume Genius (USA) Slip Away
Phantoms (USA) Throw It In The Fire
Portugal. The Man (USA) Live In The Moment
RAC (Portogallo/USA) Beautiful Game con la partecipazione di St. Lucia
Residente (Portorico) Dagombas en Tamale
Rex Orange County (UK) Never Enough
Run The Jewels (USA) Mean Demeanor
Sir Sly (USA) &Run
Slowdive (UK) Star Roving
Sneakbo con la partecipazione di Giggs (UK) Active
Sofi Tukker (USA) Best Friend con la partecipazione di NERVO, The Knocks e Alisa UENO
Superorganism (UK) Something For Your M.I.N.D.
Tash Sultana (Australia) Jungle
Témé Tan (Belgio) Ça Va Pas La Tête?
The Amazons (UK) Stay With Me
The National (USA) The System Only Dreams In Total Darkness
The War On Drugs (USA) Holding On
The xx (UK) Dangerous
Tom Grennan (UK) Found What I’ve Been Looking For
Toothless (UK) Sisyphus
Vessels (UK) Deflect The Light con la partecipazione di The Flaming Lips
Washed Out (USA) Get Lost

Commenti

avatar
  Subscribe  
Notificami