FIFA 18

FIFA 18: Benatia MVP del mese di Novembre

Novembre 2017 sarà sicuramente un mese da ricordare per Medhi Benatia: il difensore centrale marocchino, infatti, ha condotto la propria Nazionale alla qualificazione ai Mondiali di Russia, vent’anni dopo l’ultima partecipazione datata 1998, contribuendo a mantenere la porta inviolata nelle ultime sei gare del girone finale di qualificazione africano.

È però per le sue grandi prestazioni in bianconero, tra le quali la grande prova contro il Barcellona, in occasione della quale ha contribuito a blindare l’area della Juventus, e nella vittoria per 3-0 contro il Crotone, nella quale è arrivato anche il suo primo gol stagione, che Medhi è stato votato da voi come MVP del mese di novembre, Powered by EA SPORTS.

Ricordiamo che FIFA 18 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio