FIFA 18

FIFA 18: Disponibile la patch 1.14 per le console

EA tramite un comunicato ci informa che è disponibile la patch ( 1.14 ) correttiva su Xbox One e Playstation 4 per FIFA 18. Di seguito vi sveliamo l’elenco dei fix.

  • Xbox One 4.2 GB.
  • Playstation 4 3.0 GB.

Sappiamo che siete in milioni a giocare a FIFA 18. Sappiamo anche che ci sono alcuni aspetti del gioco che vorreste vedere cambiati, migliorati o aggiustati per il proseguo della stagione.

Apportate le seguenti modifiche in FIFA World Cupâ„¢:
  • Aggiunti nuovi giocatori al roster delle squadre qualificate al mondiale disponibili in tutte le  modalità FIFA World Cupâ„¢.
Risolti i seguenti problemi in FIFA World Cupâ„¢:
  • Aggiunta una verifica per garantire che un giocatore sia presente nella lista dell’aggiornamento rose più recente prima di lasciare la modalità FIFA World Cupâ„¢.
  • La visualizzazione di squadre non valide o corrotte disponibili nelle partite calcio d’inizio della modalità FIFA World Cup â„¢, questo problema si riscontrava quando si entrava nella modalità in seguito a più modifiche del profilo.
  • Un crash dopo aver provato ripetutamente a riavviare una partita calcio d’inizio nella modalità FIFA World Cup â„¢.
Apportate le seguenti modifiche in FIFA World Cupâ„¢ Ultimate Team:
  • Aggiunta una modifica che permetterà di aggiornare il roster con dei nuovi giocatori della modalità FIFA World Cup â„¢ Ultimate Team. EA Sports rilascerà aggiornamenti nel caso in cui dovessero essere disponibili.
Risolti i seguenti problemi in FIFA World Cupâ„¢ Ultimate Team:
  • Abbandonando la creazione della rosa nella modalità FIFA World Cupâ„¢ Ultimate Team creava dei problemi ai menu quando c’erano oggetti non ancora assegnati in FIFA Ultimate Team tradizionale.
Risolti i seguenti problemi in FIFA Ultimate Team:
  • A volte lo stile intesa delle carte mostrava un boost delle tacchette per tutte le statistiche. Era comunque solo un problema grafico.
Risolti i seguenti problemi  nelle modalità Online:
  • Quando un giocatore abbandonava una Partita drop-in della modalità Pro Clubs durante il flusso pre-partita non causerà più la fine della partita per tutti gli altri giocatori.

La patch sarà rilasciata quanto prima anche per il dispositivo PC.

Ricordiamo che FIFA 18 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio