FIFA 18

FIFA 18: Dovrà esserci un contesto ideale per mettere a segno un gol

Il Lead Gameplay Producer di FIFA 18, Sam Rivera, ha rilasciato interessanti dichiarazioni riguardanti la realizzazione dei gol durante un’intervista ai microfoni di gamereactor, ecco quanto abbiamo evidenziato.

“I gol sono un aspetto importante in FIFA 18, ciò che stiamo cercando di fare è di realizzare i concetti fondamentali del gioco del calcio reale per ricrearli perfettamente e poi inserirli nel gioco.

“Perché ciò avvenga, il giocatore che sta per calciare deve essere nel posto giusto con il giusto contesto, in modo che il risultato del tiro risulti essere perfetto. Non sarà un tiro perfetto se qualcuno sta spingendo chi sta per calciare, se si sta appoggiato contro un avversario, o se la palla ruota in un certo modo. Quindi in FIFA 18 dovrete creare un contesto ideale in termini di spazio e di tempi, per mettere a segno un gol.”

Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni su FIFA 18 e la Gamescom.
Riproduzione Riservata, traduzione a cura di FifaUltimateTeam.it, ogni violazione sarà perseguita in base alle leggi sul copyright vigenti in italia.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio