FIFA 18

FIFA 18: EA potrebbe essere obbligata a modificare la cover

Gareth Bale è stato il testimonial di FIFA 14, EA Sports ufficializzo’ la presenza del campione galles sulla cover del simulatore calcistico quando ancora faceva parte della squadra inglese del Tottenham. Dopo poche settimane il gallese si trasferì al Real Madrid per la cifra record di 100 milioni di euro, di fatto costringendo la software house canadese a correre ai ripari modificando tutte le cover.

A distanza di anni dopo una campagna pubblicitaria imponente interamente basata su un dei giocatori più forti del pianeta, Cristiano Ronaldo, la vicenda potrebbe ripetersi. Infatti stando ai rumors di oggi sembra che il portoghese sia deciso a lasciare la spagna.

“Cristiano Ronaldo vuole abbandonare la Spagna”. E’ questo il titolo con cui oggi A Bola, noto giornale portoghese, apre la in prima pagina. Secondo il giornale lusitano, Ronaldo è rimasto indignato dalla denuncia di evasione fiscale di 14,7 milioni di euro che gli è caduta addosso in questi giorni.
La decisione di Ronaldo, sempre secondo A Bola, è irreversibile e l’attaccante lo avrebbe addirittura già comunicato anche al presidente Florentino Perez. Nei giorni scorsi il capitano della nazionale portoghese si era detto tranquillo circa la denuncia di frode fiscale. Anche il Real Madrid non ha fatto mancare il suo supporto al campione, scrivendo un comunicato nel quale si dichiara: “Assolutamente convinto dell’innocenza di Ronaldo”.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio