FIFA 18

FIFA 18: EA Sports official partner dell’EFL per i prossimi sei anni

EA SPORTS ™ diventerà partner ufficiale dell’EFL, con un accordo di sei anni e diventerà partner nell’organizzazione e il primo sponsor principale del nuovo streaming digitale, iFollow.

EA SPORTS e EFL hanno una collaborazione di lunga data, con gli sviluppatori che hanno avuto la licenza ufficiale negli ultimi otto anni. Tuttavia, il rapporto è stato rafforzato con EA SPORTS ora diventando un partner ufficiale.

EA SPORTS diventerà il primo partner dell’EFL per gli eventi in streaming, garantendo una presenza significativa nelle trasmissioni internazionali in oltre 175 paesi in tutto il mondo, con il loro marchio che apparirà in tutti gli impianti di trasmissione attraverso statistiche sullo schermo per migliorare l‘esperienza delle partite dal vivo per un pubblico amante del calcio mondiale.

Inoltre, EA SPORTS è il primo sponsor principale del servizio iFollow e EFL, che supporterà il live streaming in più di 1.500 eventi della EFL (a stagione) trasmessi in tutto il mondo.

La piattaforma, lanciata ufficialmente quest’estate, è un’innovativa piattaforma live streaming digitale ed i contenuti permetteranno agli appassionati dell’EFL con sede fuori dal Regno Unito e dall’Irlanda di guardare la loro squadra durante la normale stagione EFL per la prima volta.

EFL Chief Executive, Shaun Harvey, ha dichiarato:

“EA Sports è uno dei principali marchi di intrattenimento sportivo al mondo e sono lieto di vedere che la nostra collaborazione sia più ampia, questa partnership ci permetterà di raggiungere milioni di tifosi del calcio in tutto il mondo.

“La nuova piattaforma iFollow fornisce un’importante opportunità e un nuovo flusso di entrate per i club EFL, inoltre permetteranno ai fan che vivono all’estero di seguire regolarmente la squadra che sostengono, di settimana in settimana.

“Questa nuova partnership migliorerà anche la nostra copertura broadcast tradizionale a livello mondiale e fornisce a EA SPORTS un importante veicolo di marketing e comunicazione che contribuirà al continuo accrescimento del numero dei fan”.

La partnership vedrà anche EA SPORTS utilizzare l’EFL come piattaforma di marketing per promuovere EA SPORTS FIFA 18. Nel 2016, EA SPORTS FIFA 17 è stato il più grande videogioco di console in vendita al mondo. EA SPORTS diventerà anche più coinvolto nell’esperienza del matchday con attivazioni interattive che avranno luogo in tutto il paese.

“Siamo entusiasti di estendere il nostro rapporto con l’EFL diventando un partner ufficiale e non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con loro e con i loro 72 club”, ha dichiarato Dan Holman, Direttore, EA SPORTS FIFA Partnerships. “Il nostro obiettivo è quello di fornire contenuti personali e autentici di stagione e costruire un legame più solido con i club e con i loro fan”.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio