FeaturedFIFA 18

FIFA 18: EA Sports rinnova la partnership con la Bundesliga

La federazione tedesca tramite il proprio sito ufficiale ha comunicato di aver rinnovato la partnership con Electronic Arts fino alla stagione agonistica 2021/22.

La Bundesliga, diritti di licenza commercializzazione di prodotti per l’intrattenimento interattivo in Bundesliga e 2. Bundesliga, estende la partnership con Electronic Arts. Con Sega e Konami sono due nuovi partner e si sono assicurati alcuni diritti.

Electronic Arts, dal 1998 partner della Bundesliga, ha concesso in licenza i diritti nella partita-simulazione per le quattro stagioni di 2018/19 al 2021/22. in modo che la simulazione dei match resteranno un’ esclusiva di Electronic Arts. Inoltre, i diritti di Electronic Arts coprono anche l’area di e-sport, che consentiranno alla società di organizzare concorsi nazionali ed internazionali, come il “TAG Heuer virtuale Bundesliga” ufficiale o nell’area competitiva “FIFA Ultimate Team”. Inoltre, l’azienda ha ottenuto un pacchetto di diritti di semi-esclusiva che comprende lo sviluppo e la distribuzione mondiale di simulazioni manager in tutte le lingue.

Simile per alcuni pacchetti esclusivi, tuttavia, è limitata in ogni caso una simulazione di gestione, le due imprese tradizionali giapponesi, Konami e Sega hanno acquistato. Konami ha da molti anni successo nel campo delle simulazioni, soprattutto in Asia. Football Manager di Sega è un classico della simulazione manageriale del calcio con un’esperienza profonda di gioco.

“Match e simulazioni sono di particolare importanza perché rendono la Bundesliga ancora più popolare in tutto il mondo per noi – soprattutto nei giovani fan che amano il calcio. Pertanto, siamo molto lieti di continuare la nostra partnership di successo con Electronic Arts che produce un prodotto leader a livello mondiale FIFA. Con Konami e Sega abbiamo acquisito due vetrine importanti per noi “, afferma Jörg Daubitzer, CEO della Bundesliga International.

L’assegnazione dei diritti ha avuto luogo a una procedura di gara aperta, trasparente e non discriminatoria. A proposito della licenza tasse non è stato comunicato.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio