FIFA 18

FIFA 18: La Roma ingaggia Simon ‘Zimme’ Nystedt

La Roma eSports è lieta di annunciare il suo primo ingaggio per FIFA per la nuova stagione: Simon ‘Zimme’ Nystedt.

‘Zimme’ si unirà a Sam ‘Poacher’ Carmody e a Nicolò ‘Insa’ Mirra, attualmente nella rosa. I tre giocatori rappresenteranno la Roma eSports in tutti i tornei e agli eventi ufficiali FIFA.

Il gamer 18enne è nato a Eskilstuna, in Svezia, ed è diventato professionista nel 2015. ‘Zimme’ ha raggiunto la finale degli European Regional Qualifier della the FIFA Interactive World Cup nella scorsa stagione. Ha inoltre partecipato alla Swedish FIFA Championship ed è attualmente il numero 2 del ranking dei giocatori di FIFA in Svezia.

Sul perché abbia scelto la Roma eSports, ‘Zimme’ ha dichiarato: “La Roma eSports è la sintesi tra una delle più grandi organizzazioni di eSports e una delle squadre di calcio più forti al mondo. È una grande opportunità ed è stata un’incredibile soddisfazione avere firmato”.

Ricordiamo che FIFA 18 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio