Ci siamo imbattuti in un problema tecnico in cui alcune statistiche delle classifiche, non competitive dei giocatori di FIFA 18, sono state azzerate quando sono stati creati i club nella modalità FIFA World Cup ™ Ultimate.

Queste statistiche sono relative ai profitti del mercato trasferimenti, guadagni delle partite amichevoli e stagioni online, punti stagione, titoli vinti e stagioni completate.

Per risolvere il problema, dobbiamo ripristinare le classifiche All Time delle statistiche sopra menzionate a poco prima dell’uscita dell’aggiornamento FIFA World Cup ™ del 29 maggio.

Non aggiorneremo le classifiche Settimanali o Mensili di queste statistiche.  Per effettuare questo processo abbiamo pianificato una manutenzione per FIFA Ultimate Team (FUT), e durante questo periodo non sarà accessibile.

Volevamo chiederti di prepararti all’interuzzione del servizio. Questo significa che qualsiasi progresso delle classifiche, effettuato tra l’aggiornamento del 29 maggio e il momento in cui il rollback avverrà andrà perso, ciò permetterà a tutti di mantenere le classifiche aggiornate in modo corretto.

Non vogliamo che la manutenzione abbia un impatto negativo sulla Weekend League di questo fine settimana e sul primo fine settimana della modalità FIFA World Cup ™, quindi abbiamo programmato la manutenzione per martedì 5 giugno.

Ricordiamo che FIFA 18 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Commenti

avatar
  Subscribe  
Notificami