FIFA 18

FIFA 18: Modalità Il Viaggio – Il ritorno di Alex Hunter F.A.Q

Alex Hunter è tornato per la seconda stagione. Ecco cosa significa per te e i tuoi progressi dalla modalità Il Viaggio di FIFA 17: Nella scorsa stagione, Alex Hunter era all’inizio della sua carriera da calciatore.

Quali sono le novità di quest’anno?

In FIFA 18 torna la modalità Il Viaggio, dove puoi vivere le gioie e i dolori del calcio nei panni dell’astro nascente Alex Hunter. Continua la modalità Il Viaggio con le opzioni per la personalizzazione del giocatore e un cast stellare, e preparati a prendere decisioni che avranno un impatto sulla carriera di Alex.

Al cast si uniscono nuovi personaggi e campioni come Cristiano Ronaldo. Potrai girare il mondo. Pausa estiva in Brasile? Tournée precampionato a Los Angeles? Niente male. Davvero niente male.

Hai un amico che vuole unirsi all’azione? Gioca la modalità Il Viaggio insieme ai tuoi amici grazie alla modalità multigiocatore in locale.

Ho giocato la modalità Il Viaggio di FIFA 17. Conserverò i miei progressi?

Se non vuoi mantenere i tuoi progressi dalla modalità Il Viaggio di FIFA 17, non è necessario. Se desideri farlo, ecco come funziona:

Prima di iniziare la modalità Il Viaggio: Il ritorno di Hunter in FIFA 18

Assicurati di aver portato a termine la modalità in FIFA 17 mentre eri connesso ai server EA. Ecco come la tua squadra, la sua classifica e le statistiche verranno importate in FIFA 18. Le statistiche riguardano le presenze, i gol e gli assists.

Non giochi a FIFA 17 da un po’ di tempo e non ricordi se vuoi mantenere l’ultimo salvataggio della modalità Il Viaggio? Prima di iniziare la modalità Il Viaggio in FIFA 18, ricarica quella di FIFA 17. Carica l’ultimo salvataggio e guarda di nuovo il filmato conclusivo. A questo punto, verrà importato in FIFA 18.
Consigli preziosi per la modalità Il Viaggio: Il ritorno di Hunter

Se usi le personalizzazioni, avanza nella modalità per assicurarti che vengano salvate.
Hai visto un filmato che non è in linea con ciò che dovrebbe succedere? Si tratta di un errore del gioco. Riavviando il capitolo dovresti risolverlo.
Se stai giocando una partita nella modalità Il Viaggio e la abbandoni, verrai rimosso del tutto e tornerai al menu principale di FIFA.

Ricordiamo che FIFA 18 sarà disponibile il 29 settembre su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360.

Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio